Valditara all’evento Cecchettin: “Patriarcato non esiste, aumento abusi legato a immigrazione”

V
By V novembre 18, 2024 14:32

https://twitter.com/fratotolo2/status/1858525247009399253






Valditara all’evento sulla Cecchettin: “Patriarcato non esiste, aumento abusi legato all’immigrazione irregolare”

Valditara all’evento sulla Cecchettin: “Patriarcato non esiste, aumento abusi legato all’immigrazione irregolare”

Anche regolare.

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha suscitato polemiche con il suo intervento alla presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, tenutasi alla Camera dei Deputati. In un videomessaggio, Valditara ha dichiarato che il patriarcato come fenomeno giuridico è finito e che l’aumento degli abusi sessuali è legato all’immigrazione irregolare.

Valditara ha affermato che il 40% delle violenze sessuali è commesso da stranieri, che rappresentano il 9% della popolazione residente in Italia, inclusi i clandestini. Ha sottolineato che non si può ignorare l’incremento dei fenomeni di violenza sessuale legato a forme di marginalità e devianza discendenti dall’immigrazione illegale.

Il ministro ha inoltre criticato la lotta al patriarcato, definendola un’ideologia che non risolve i problemi reali. Ha ribadito l’importanza di “combattere i residui di machismo e di promuovere una cultura del rispetto verso le donne, coinvolgendo scuola e famiglia”. Ha detto una cazzata, il ‘machismo’ è l’unico ostacolo all’invasione.

Le parole di Valditara hanno suscitato reazioni contrastanti. Gino Cecchettin, padre di Giulia, ha commentato che ci sono valori condivisi e altri su cui bisogna riflettere. L’opposizione ha criticato duramente il ministro, accusandolo di minimizzare il problema inesistente del patriarcato e di “strumentalizzare l’immigrazione per fini politici”. Loro passano un anno a parlare di un evento singolo e a strumentalizzare è chi parla di migliaia di eventi simili commessi da immigrati.


Valditara all’evento Cecchettin: “Patriarcato non esiste, aumento abusi legato a immigrazione” ultima modifica: 2024-11-18T14:32:14+00:00 da V
V
By V novembre 18, 2024 14:32
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 18, 16:00

    Tradotto in parole povere, la sinistra sostiene che questo Valditara deve stare zitto perchè l’assassini Turetta è italiano QUINDI tutti gli stupratori, assassini, scippatori e pisciatori fuori dal vaso SONO italiani e gli immigrati sono tutti bravi, gentili e profumati…

    Come vado ripetendo fa tempo, Göbbels disse “più grande è la menzogna, più la gente ci crederà”: forza, rossi, che la gente vi voterà pensando che siete veramente migliori!

    PS: ma tenetevi la Elly Schwein che non la voglio indietro, qui in Ticino ci sono già tanti di quei froci e frocie che sembra di essere nella casa di Ulisse, quando rientrò dalla sua Odissea…

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu novembre 18, 16:10

    mister Vox c’è un magnifico servizio sui corsi di cui CAEDIUS e’ diretto discendente, peccato che nons criva piu’, dice piu’ o meno cosi : gli islamici hanno iniziato a rompere le palle e i corsi che girano tutti armati gli hanno incendiato la moschea, ergo i beduini si sono clamati, e faceva proprio l’appunto che se un popolo gira armato l’invasore poi sta bello che calmo visto che le forse di polizia sono castrate dalle leggi imposte da finocchi, dalla magistratura di merda rossa, parlamentari senza attributi e vecchi rimbambiti che ci ritroviamo al quirinale, mi sarei aspettato di vedere questo servizio anche qui!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*