Milano, poliziotto accoltellato da clandestino escluso da Ambrogino d’oro: Pd premia gli immigrati
Related Articles
Milano: Esclusione dall’Ambrogino d’Oro 2024
Recentemente, a Milano, è scoppiata una polemica riguardante l’esclusione di Christian Di Martino, il poliziotto eroe, e Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, dall’Ambrogino d’Oro 2024. Silvia Sardone, eurodeputata e consigliere comunale della Lega, ha espresso il suo disappunto, affermando che l’esclusione rappresenta i danni che può provocare l’ideologia della sinistra.
Christian Di Martino, vice ispettore della Polizia di Stato, è stato accoltellato lo scorso maggio alla stazione di Lambrate mentre cercava di fermare un immigrato irregolare che lanciava pietre contro i treni e i passeggeri. Nonostante il suo coraggio e il sacrificio, la sua candidatura all’Ambrogino d’Oro non è stata accolta, suscitando indignazione tra i sostenitori delle forze dell’ordine.
Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, è stato escluso a causa di polemiche interne alla maggioranza di centrosinistra, che ha visto la sua candidatura come divisiva. Sardone ha sottolineato che l’esclusione di Meghnagi è un segnale preoccupante di antisemitismo dilagante a sinistra.
Questa vicenda ha sollevato un dibattito acceso sulla politicizzazione delle onorificenze e sull’importanza di riconoscere il coraggio e l’impegno civico, indipendentemente dalle ideologie politiche.
Ma la frase “i mandanti dell’omicidio del commissario Calabresi fanno gli intellettuali radical chic e festeggiano quando muore uno sbirro” per caso è una fantasia vuota di significato?
Se a Inge Feltrinelli avessero messo un occhio di vetro questo avrebbe avuto più calore dell’altro vero, lei che aveva spostao un coglione che prima aveva innescato la bomba e poi aveva cercato di andare a piazzarla arrampicandosi sul traliccio di Segrate… si chiama “sinistra radical chic” e la si riconosce dal tanfo di merda scambiato per aroma di cioccolata calda…