Bambina stuprata sotto il ponte da immigrato: femministe spariscono
Related Articles
Le femministe avevano manifestato. Ora che, come quasi sempre, si scopre trattarsi del solito immigrato, sono sparite.
Arresto per Violenza Sessuale a San Benedetto del Tronto
Recentemente, a San Benedetto del Tronto, si è svolta una protesta sul ponte dell’Albula durante la cerimonia dei 90 anni della Palazzina Azzurra. L’iniziativa, sostenuta dal gruppo “Libere Tutte”, mirava a chiedere giustizia per una diciassettenne vittima di violenza sessuale avvenuta sotto il ponte a fine estate. La protesta è stata organizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica e per sostenere la giovane, poiché alcuni dubitavano della veridicità dei fatti.
Oggi, con un’operazione congiunta, polizia e carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile dello stupro proprio alla vigilia della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’arrestato è uno straniero, ma i dettagli della vicenda saranno chiariti dagli inquirenti nei prossimi giorni.
La ragazza, fortunatamente, era riuscita a chiedere aiuto quella notte, riferendo di aver subito una violenza sessuale nei pressi del canale dell’Albula tra il lungomare e via Piemonte. Soccorsa dai sanitari del 118, ha raccontato che un uomo l’aveva aggredita e costretta ad avere un rapporto sessuale. I medici dell’ospedale di San Benedetto, che l’hanno visitata, hanno confermato i postumi di un rapporto sessuale. La Procura della Repubblica di Ascoli Piceno ha aperto un fascicolo per ricostruire le varie fasi della vicenda.
Fonti:
Gelosia? Invidia? Perchè a lei si e a me mai niente?
Forse la risposta si cela nell’espressione “essere di sinistra è indice di malattia mentale”…