Coop fanno incetta di immobili nei paesini per riempirli di immigrati

V
By V novembre 22, 2024 20:30

Invece di fermare il business con Meloni il business è più florido che mai. Vergogna.

Attualmente, in Italia ci sono oltre 10.000 centri di accoglienza che ospitano più di 170.000 migranti. Nonostante ciò, il governo continua ad aprire nuovi centri, ignorando le preoccupazioni e le richieste dei cittadini.






Cremezzano: Controversia sul Centro di Accoglienza

Cremezzano: Controversia sul Centro di Accoglienza

A Cremezzano, una frazione di San Paolo nella Bassa Bresciana, il comitato dei cittadini si è rivolto al governo per chiedere che non venga realizzato un centro di accoglienza per migranti nel piccolo borgo di 300 anime. I residenti descrivono la proposta come una “macroscopica ingiustizia” e un “business senza scrupolo”.

Il comitato sostiene che la presenza del centro potrebbe destabilizzare socialmente il borgo, costituito principalmente da persone anziane. Temono anche che l’assenza di negozi e trasporti pubblici possa rendere difficile l’integrazione degli ospiti.

Non solo: il dito viene puntato anche contro l’acquisizione di immobili, soprattutto nelle piccole realtà provinciali, da parte del possibile gestore del Cas, che si configurerebbe come un business

Fonti:


Coop fanno incetta di immobili nei paesini per riempirli di immigrati ultima modifica: 2024-11-22T20:30:16+00:00 da V
V
By V novembre 22, 2024 20:30
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 22, 21:23

    Questi reazionari fassisti e rassisti sbagliano e non capiscono che questo è il progresso!

    L’operazione si chiama “CAZZI NERI A DOMICILIO” ed è un’iniziativa catto-comunista per portare ovunque il vero piacare sessuale europeo e antipatriarcale.

    Da oggi non si andrà più fino nelle metropoli per ciucciare i membri degli africani, basterà aprire la finestra di casa nel paesino e gridare ‘MBUKULU ‘NTUKULU! che i cazzi neri giungeranno in un attimo al vostro domicilio, già in erezione… ragazzini sessualmente confusi, casalinghe frustrate, mariti fluidi, vecchi prostatici: la civiltà è arrivata pure a casa vostra, come la fibra ottica nelle case dei vips.

    Certa gente andrebbe mandata a farsi fottere, se non fosse che gli piace…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*