Immigrato sfonda porta e minaccia una famiglia con mazza e coltelli: “Datemi i soldi”

V
By V novembre 25, 2024 17:54






Concesio, sfonda la porta e minaccia una famiglia con mazza da baseball e coltelli: “Datemi i soldi”

Concesio, sfonda la porta e minaccia una famiglia con mazza da baseball e coltelli: “Datemi i soldi”

Concesio, 25 novembre 2024 – Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Concesio, dove un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica ha sfondato la porta di un’abitazione e minacciato una famiglia con una mazza da baseball e coltelli, chiedendo denaro.

L’aggressore, un cittadino pakistano con precedenti per reati contro il patrimonio, ha fatto irruzione nella casa dove abitano una donna e i suoi due figli. La madre e la figlia si sono rifugiate sotto un tavolo e hanno contattato la centrale operativa per richiedere aiuto. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo si trovava ancora sul pianerottolo dell’abitazione, armato di una mazza da baseball, due coltelli a serramanico e una bomboletta spray al peperoncino.

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri e condotto presso la casa circondariale di Brescia, dove è stato trattenuto su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brescia. La responsabilità penale del soggetto sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Fonti:


Immigrato sfonda porta e minaccia una famiglia con mazza e coltelli: “Datemi i soldi” ultima modifica: 2024-11-25T17:54:28+00:00 da V
V
By V novembre 25, 2024 17:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*