Minore violentata alla stazione da pakistano durante manifestazioni contro violenza
Related Articles
Mentre le transfemministe manifestavano contro il patriarcato bianco una ragazzina minorenne veniva afferrata e violentata da un pakistano in pieno giorno davanti alla stazione.
Aggressione a Treviso: una ragazzina di neanche 18 anni fermata nei pressi della stazione
Treviso, 24 novembre 2024 – Un episodio di violenza ha scosso la città di Treviso, dove una ragazza di 18 anni è stata aggredita nei pressi della stazione ferroviaria. La giovane stava aspettando i genitori quando è stata improvvisamente afferrata da un uomo che l’ha presa con forza e l’ha baciata sulla bocca contro la sua volontà.
La ragazza, sotto choc, è riuscita a divincolarsi e a fuggire, allontanando il maniaco che poi è fuggito a piedi. L’aggressione è avvenuta intorno alle 14 di domenica 24 novembre, e la vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri il giorno successivo, proprio nella Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.
Le indagini sono in corso e le telecamere di videosorveglianza presenti in stazione hanno immortalato l’incidente. Gli investigatori stanno cercando di identificare l’aggressore, che potrebbe essere un giovane di origine pakistana o indiana.
Fonti:
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment