VIOLENTATA DA IMMIGRATO, RAGAZZE: «NON USCIAMO SOLE»

V
By V novembre 26, 2024 14:01






TREVISO | LA VOCE DELLE RAGAZZE: «FISCHI IN STRADA E APPREZZAMENTI, NON USCIAMO SOLE»

TREVISO | LA VOCE DELLE RAGAZZE: «FISCHI IN STRADA E APPREZZAMENTI, NON USCIAMO SOLE»

Treviso, 25 novembre 2024 – All’auditorium di Santa Caterina a Treviso, una mattina di studio e lavoro è stata dedicata al fenomeno della violenza di genere. Diversi interventi sono stati presentati davanti a una platea di studenti provenienti da sei istituti scolastici. Le ragazze, come Letizia, Luna e Diana, hanno raccontato di sentirsi più vulnerabili rispetto ai loro compagni maschi.

Un episodio di violenza ha scosso la città di Treviso, dove una ragazza di 18 anni è stata aggredita nei pressi della stazione ferroviaria. La giovane stava aspettando i genitori quando è stata improvvisamente afferrata da un uomo che l’ha presa con forza e l’ha baciata sulla bocca contro la sua volontà.

La ragazza, sotto choc, è riuscita a divincolarsi e a fuggire, allontanando il maniaco che poi è fuggito a piedi. L’aggressione è avvenuta intorno alle 14 di domenica 24 novembre, e la vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri il giorno successivo, proprio nella Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

Le indagini sono in corso e le telecamere di videosorveglianza presenti in stazione hanno immortalato l’incidente. Gli investigatori stanno cercando di identificare l’aggressore, che potrebbe essere un giovane di origine pakistana o indiana.

Fonti:


VIOLENTATA DA IMMIGRATO, RAGAZZE: «NON USCIAMO SOLE» ultima modifica: 2024-11-26T14:01:15+00:00 da V
V
By V novembre 26, 2024 14:01
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*