Milano, africani in fuga picchiano poliziotti: si stanno prendendo la città
Related Articles
Milano, ennesimo inseguimento con protagonisti nordafricani: dopo aver bruciato un semaforo rosso, un’auto è stata fermata dalla polizia locale e poi i due agenti sono stati picchiati.
Tre nordafricani sono riusciti a fuggire mentre è stato fermato il conducente egiziano, senza… pic.twitter.com/bZ7Eto9zPj
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 29, 2024
Milano, ennesimo inseguimento con protagonisti nordafricani
Questa mattina, Milano è stata teatro di un altro inseguimento che ha coinvolto quattro uomini di origine nordafricana. L’episodio è iniziato quando una Seat Leon ha bruciato un semaforo rosso in Piazzale Loreto e ha ignorato l’alt della polizia locale.
L’inseguimento, durato circa cinque chilometri, si è concluso in via Lamarmora, dove l’auto è stata fermata. I quattro occupanti sono scesi dal veicolo e hanno aggredito gli agenti, lasciando due di loro feriti. Tre dei fuggitivi sono riusciti a scappare, mentre il conducente, un egiziano senza patente e in stato di ebrezza, è stato arrestato.
Le autorità stanno indagando sulle ragioni della fuga, dato che l’auto non risulta rubata ed è provvista di assicurazione.
Fonti
- Notizie.it: Inseguimento a Milano: auto passa col rosso e non si ferma all’alt
- Repubblica.it: Auto brucia il rosso, parte l’inseguimento nel centro di Milano: due vigili contusi
- ANSA.it: Polizia locale Milano insegue e blocca auto che brucia il rosso
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment