E’ emergenza giovani criminali stranieri: l’esercito della sinistra

V
By V dicembre 1, 2024 00:13

E’ emergenza giovani criminali stranieri: l’esercito della sinistra

**Corvetto: L’Emergenza Immigrazione e la Minaccia alla Sicurezza**

Il quartiere di Corvetto a Milano è diventato un simbolo spaventoso di come l’immigrazione possa sfociare in una vera e propria minaccia per la sicurezza e l’ordine pubblico della nostra nazione. La recente ondata di violenza che ha travolto questo angolo di città non è solo una manifestazione di disagio sociale; è il sintomo di una malattia molto più profonda e pericolosa, alimentata da una sinistra che ha trasformato il malcontento giovanile degli immigrati in uno strumento di destabilizzazione.

Questi giovani immigrati, spesso cresciuti in ambienti che promuovono non l’integrazione ma l’alienazione e la segregazione, sono stati addestrati, consciamente o inconsciamente, a diventare un esercito di disordine. Una sinistra che cerca di consolidare il suo potere ha trovato in questi ragazzi, disillusi dalla società che li circonda, un’arma da usare contro le istituzioni italiane, la legalità e, in ultima analisi, contro i valori fondamentali del nostro paese.

I centri sociali, noti per la loro storia di ribellione e sovversione, hanno ora a disposizione un esercito di giovani pronti a scendere in strada per seminare caos. La disgregazione sociale è stata intenzionalmente coltivata per trasformare questi quartieri in polveriere pronte a esplodere al minimo pretesto.

Ecco i dati allarmanti sui minori detenuti in Italia:

“`html





Tabella Dati


Nazionalità Sesso Totale
Italiani Maschi 490
Femmine 27
Totale 517
Stranieri Maschi 464
Femmine 40
Totale 504
Totale Generale Maschi 954
Femmine 67
Totale 1021



“`

Questi numeri non sono semplici statistiche; sono la prova concreta di un fallimento storico nella politica di integrazione e nella gestione della sicurezza. La situazione di Corvetto è il prodotto di una politica migratoria che ha gettato al vento ogni precauzione, permettendo a una popolazione alienata, spesso influenzata da ideologie radicali, di diventare un pericolo per la comunità.

È tempo di svegliarsi dall’illusione del multiculturalismo forzato. La sicurezza non può essere un prezzo che paghiamo per un’ideologia che non funziona. L’Italia deve agire ora: riprendere il controllo delle sue strade, delle sue leggi, della sua cultura. Prima che l’esercito di disordine della sinistra trasformi le nostre città in zone di guerra. La minaccia è reale. Sta accadendo ora.

E’ emergenza giovani criminali stranieri: l’esercito della sinistra ultima modifica: 2024-12-01T00:13:27+00:00 da V
V
By V dicembre 1, 2024 00:13
Write a comment

3 Comments

  1. Marino Danielis dicembre 1, 07:42

    negli anni sessanta gli italiani andavano a lavorare in Belgio con un contratto di massimo cinque anni, vivevano in baracche create apposta per loro e non potevano portarsi dietro i famigliari. La stessa cosa dovrebbe fare il nostro Paese: se uno straniero viene a lavorare deve dimostrare di avere un contratto, non può portare i propri familiari sino alla decime generazione, che poi restano a nostro carico, e alla scadenza del contratto deve andarsene, sostituito da altri lavoratori, in caso di bisogno!!

    Reply to this comment
  2. xx dicembre 1, 09:42

    Sarà pure della sinistra ma continuano ad arrivare anche con la destra, 2 mila nell’ultima settimana, 62 mila da inizio anno e l’anno scorso 160 mila. Quindi di che parliamo? È colpa dei giudici? Di confindustria? Dell’Europa? Di chi?

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell dicembre 1, 09:45

    Non per polemizzare, Sig. Danielis, ma glimimmkigrati che effettivamente vengono in europa con le idee chiare in tema di lavoro – o conosconp il mestiere oppure vogliono impararlo – sono effettivamente talmente pochi che si potrebbe pagare loro il viaggio in prima classe risparmiando un fottio.

    E dato che l’integrazione passa necessariamente attraverso la partecipazione alla vita sociale locale, ecco che se il tizio ha un lavoro pagato può allora mantenere la sua famiglia in loco senza essere di peso per la società.

    Ricordiamoci dei 100 milioni di SMS inviati tempo addietro da chissà chi ad altrettanti destinatari islamici con l’invito a correre in Germania da mamma merkel perchè davano a tutti casa, macchina e pensione: il risultato è stato che i krukki hannpo dovuto mantenere i baluba con quattro mogli e venti figli secondo i dettami koranici.

    E in effetti la Germania è fallita anche per questo scherzo…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*