La Francia, pur chiudendo i confini per fermare l’ingresso di migranti, continua a finanziare le ONG che operano in mare. Durante un’asta benefica a Parigi, sono stati raccolti 129.000 euro per tre ONG, tra cui Sos Mediterranee, che gestisce la nave Ocean Viking. Questi fondi sono destinati a sostenere le operazioni delle ONG, anche se spesso portano i migranti verso l’Italia.
Questa situazione ha sollevato numerose polemiche e preoccupazioni riguardo alla gestione dei flussi migratori e alla cooperazione tra i paesi europei. Mentre la Francia rafforza i controlli alle frontiere, il finanziamento delle ONG che sbarcano in Italia solleva interrogativi sulla coerenza delle politiche migratorie.
Vergognosi loro e tutti gli italiani che lavorano in quel paese di m….
E anche Salvini e Meloni che sono solo dei bugiardi…
Praticamente le ong fanno quello che vogliono e la Meloni muta…
Le cosiddette organizzazioni non governative sono al soldo di chi le finanzia e per tale motivo “possono” o meglio “devono” confermare le volontà dei finanziatori… insomma, sono dei leccaculo professionali, anche se sono soliti ammantarsi di verità assolute ovvero quelle che fanno più comodo a loro.
Figure come quelle di casarini oppure della racchiete sono solo squallide figure di incapaci che raffigurano i valori della società moderna: casarini lo fa per denaro, che improvvisamente ha cominciato ad apprezzare in tarda età, mentre la racchietta lo fa con i soldi di papà, che dice di rifiutare ma che usa tranquillamente quando le fa comodo, invece di andare da uno psicoterapeuta bravo.
Magari pensano veramente di fare del bene al mondo ma in realtà hanno le mani lorde di sangue e sono tanti, troppi, ormai…