Attenuanti ai migranti che uccidono le ragazze italiane

V
By V dicembre 18, 2024 11:24

Attenuanti ai migranti che uccidono le ragazze italiane

Oggi inizia il processo d’appello per l’omicidio di Sofia Castelli, avvenuto a Cologno Monzese il 23 luglio del 2023, un crimine commesso da un marocchino con cittadinanza italiana, Zakaria Atqaoui. Questo individuo è stato condannato in primo grado a soli 24 anni di reclusione grazie a ridicole attenuanti generiche.

La mamma di Sofia, in un gesto di straziante disperazione, ha dichiarato: “Io e mio marito Diego riteniamo profondamente ingiusto che all’assassino di nostra figlia sia permesso di riaprire il processo e conseguentemente il nostro dolore, adducendo motivazioni pressoché assurde come il non aver premeditato l’omicidio o asserendo che non ha ucciso nostra figlia per futili motivi, in quanto la gelosia non sarebbe da considerare tale”.

È insopportabile vedere come l’immigrazione stia trasformando le nostre città in luoghi di terrore, dove giovani vite innocenti vengono spezzate da chi non rispetta le nostre leggi e i nostri valori. Le toghe, invece di fare giustizia, si piegano a questi criminali, dando loro attenuanti che non meritano. È ora che i giudici smettano di essere così indulgenti e proteggano i cittadini italiani, piuttosto che preservare i diritti di chi porta solo violenza e morte nel nostro Paese.

Attenuanti ai migranti che uccidono le ragazze italiane ultima modifica: 2024-12-18T11:24:47+00:00 da V
V
By V dicembre 18, 2024 11:24
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 18, 12:04

    “Gli sono state riconosciute attenuanti generiche”

    Cosa sono le attenuanti generiche`

    Non lo sanno nemmeno loro, sono generiche quindi indefinite però le concedono all’assassino di turno.

    E’ sottinteso che questi magistrati pensino “AHO! IO SO’ IO E TU SEI UN CAZZO DI NESSUNO!” perchè così possono continuare a fare gli ottimati sulla pelle del popolo ma con queste premesse è inevitabile arrivare alla resa dei conti.

    Ho fatto scorta di birra e patatine fritte, voglio godermi il massacro che verrà seduto comodamente in poltrona e fare il tifo per il boia…

    Reply to this comment
  2. Marino Danielis dicembre 18, 16:15

    il marocchino ha cittadinanza italiana? da levargliela subito e prendere accordi col Marocco affinchè sconti la pena nel suo “bel” paese …..

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*