Matteo Salvini è stato assolto nel processo Open Arms “perché il fatto non sussiste”. E’ la sentenza emessa oggi 20 dicembre 2024 dai giudici a Palermo al termine del processo di primo grado.
Il Tribunale di Palermo, dopo otto ore di camera di Consiglio, ha assolto il ministro dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio.
Subito dopo la lettura del dispositivo è scattato in aula un lungo applauso all’indirizzo di Salvini da parte degli amici e dei deputati che sono arrivati per assistere alla sentenza. In aula anche la fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, che ha abbracciato a lungo il compagno.
A Roma, in aula alla Camera, alla ripresa dei lavori sulla manovra 2025, è scattato un lungo e fragoroso applauso per l’assoluzione del leader della Lega.
Si vergogni il Parlamento che nel 2020, per vendetta politica dei grillini, diede l’autorizzazione a procedere. Dando in pasto Salvini alla magistratura. Miopia: perché in questo modo ha messo le scelte politiche in mano ad un potere dello Stato che non dovrebbe sindacarne. Per fortuna in mano a magistrati onesti. E ce ne sono tanti.
Matteo Salvini Assolto nel Processo Open Arms
Matteo Salvini è stato assolto nel processo Open Arms con la formula “perché il fatto non sussiste”. La sentenza è stata emessa oggi, 20 dicembre 2024, dai giudici a Palermo al termine del processo di primo grado.
Il Tribunale di Palermo, dopo otto ore di camera di consiglio, ha assolto il ministro dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Subito dopo la lettura del dispositivo, in aula è scattato un lungo applauso all’indirizzo di Salvini da parte degli amici e dei deputati presenti. Anche la fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, era presente e ha abbracciato a lungo il compagno.
A Roma, in aula alla Camera, alla ripresa dei lavori sulla manovra 2025, è scattato un lungo e fragoroso applauso per l’assoluzione del leader della Lega.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment