Bastonate: 20 nordafricani contro 2 ragazzini italiani

V
By V dicembre 24, 2024 17:09

Bastonate: 20 nordafricani contro 2 ragazzini italiani

ALLARME MASSIMO: L’ITALIA NON PUÒ ASPETTARE ALTRI GIOVANI SGOZZATI COME A TREVISO!

L’aggressione avvenuta ai Giardini Reali di Torino è l’ennesimo segnale di una situazione fuori controllo! Due diciassettenni italiani sono stati brutalmente assaliti da una baby gang di nordafricani. Domenica scorsa, il 22 dicembre, questi giovani stavano semplicemente ascoltando musica su una panchina quando sono stati attaccati con ferocia inaudita. Pugni, calci e bastonate per rubare delle cuffiette e qualche spicciolo, in pieno giorno e in un luogo pubblico frequentato! Questo non è solo un attacco a due ragazzi, ma un’offesa alla nostra sicurezza e alla nostra dignità.

La crescente audacia delle baby gang è un sintomo della nostra debolezza! Le vittime, terrorizzate e sopraffatte, hanno vissuto un incubo. Ma dove finisce tutto questo? Dobbiamo aspettare che i nostri figli vengano sgozzati come è successo a Treviso per svegliarci?

E non è finita qui: un altro episodio di violenza a Mirafiori, dove un anziano è stato costretto su una carrozzina dopo una rapina. La violenza si sta diffondendo come un’epidemia, e le nostre città stanno diventando zone di guerra per i nostri cittadini.

Quando i carabinieri sono arrivati, la banda era già fuggita, ma grazie alla descrizione dettagliata delle vittime, è stato possibile arrestare il presunto capo, un minorenne di origine egiziana. Ma questo non basta! Quanti altri episodi dobbiamo vedere, quanti altri italiani devono soffrire prima che il governo agisca?

È ora di dire basta all’immigrazione indiscriminata! Basta con i ricongiungimenti familiari che portano più criminalità nelle nostre strade. Chiediamo l’abrogazione immediata di queste politiche che ci stanno rendendo insicuri nelle nostre stesse città. Non possiamo permettere che i nostri spazi pubblici diventino territori di caccia per bande di delinquenti.

Governo, agisci ora! Prima che sia troppo tardi, prima che altri giovani o anziani diventino vittime di questa barbarie. L’Italia deve proteggere i suoi cittadini, non importare problemi! Abrogare i ricongiungimenti familiari è un passo fondamentale per ridurre le baby gang e la criminalità giovanile. Non possiamo più aspettare.

La sicurezza è un diritto, non un optional!

Bastonate: 20 nordafricani contro 2 ragazzini italiani ultima modifica: 2024-12-24T17:09:05+00:00 da V
V
By V dicembre 24, 2024 17:09
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 24, 18:28

    Gesù è buono ma se continua così finisce che m’incazzo sul serio.

    LE BASTONATE BISOGNA DARLE, MICA PRENDERLE COME SCEMI: GLI SCEMI SONO LORO, MENATELI E CACCIATELI VIA!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*