Islamici e teppisti sobillati dalla sinistra bruciano Bologna, assaltata sinagoga

V
By V gennaio 12, 2025 11:40

Islamici e teppisti sobillati dalla sinistra bruciano Bologna, assaltata sinagoga

Tutto parte dalla campagna mediatica di Tg3 e La7 contro i carabinieri e a sostegno della bizzarra tesi che non si insegue i criminali stranieri in fuga contromano.

ALLARME!

Ieri sera a Bologna, durante il corteo pro Ramy organizzato da immigrati di seconda generazione e attivisti di estrema sinistra, ben dieci appartenenti alle forze dell’ordine sono rimasti feriti in violenti scontri. Questo è il risultato della folle anarchia che questi gruppi alimentano nelle nostre città.

Solo due teppisti sono stati denunciati finora, ma le indagini proseguono. Tra loro, un 23enne con accuse gravissime: resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere, omesso preavviso della manifestazione e travisamento. L’altro, un 30enne, accusato di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, omesso preavviso e travisamento.

La situazione è degenerata in guerriglia urbana: lanci di bottiglie, bombe carta e fumogeni hanno devastato il centro della città. Scene di caos totale con dehors distrutti, cassonetti rovesciati e incendiati.

Basta con questi atti di violenza! È ora di prendere misure forti e decisive contro chi vuole destabilizzare e distruggere la nostra società!

Islamici e teppisti sobillati dalla sinistra bruciano Bologna, assaltata sinagoga ultima modifica: 2025-01-12T11:40:30+00:00 da V
V
By V gennaio 12, 2025 11:40
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo gennaio 12, 12:13

    leggo dall’articolo…un ventitreenne denunciato…ascolto il TG regionale “un ventottenne accoltellato a Grosseto…akkaddio…!! ma lo vogliamo dire da dove prevengono questi fecalomi in forma umana? Il rigurgito skifoso accoltellato Grosseto è un tunisino…per l’uccisione del ragazzo italo-marocchino di Certaldo (Maati Boubakir) ampio spazio (sul TG regionale) e nome e cognome all’italiano DOC e alle sue dichiarazioni ma non era solo, pare che con costui ci fossero un paio di italiani di seconda defecazione…ma su di loro nemmeno una parola

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*