Ogni giorno immigrati di seconda generazione attaccano poliziotti e carabinieri
Related Articles
Invasione Violenta: Immigrati di Seconda Generazione Assaltano Polizia e Carabinieri – Basta con l’Immigrazione Islamica!
L’Italia è diventata un campo di battaglia, la nostra società è sotto assedio da parte di giovani immigrati di seconda generazione che, con un’audacia e una violenza senza precedenti, assaltano le nostre forze dell’ordine. Ogni giorno, le notizie riportano aggressioni, imboscate, e atti di pura sfida contro i poliziotti e i carabinieri che cercano di mantenere l’ordine in una nazione già messa a dura prova.
Questi non sono più solo episodi isolati; sono diventati una routine, una nuova normalità che non possiamo più ignorare. Né tollerare.
Bande di giovani immigrati, spesso di origine islamica, si organizzano per agguati che mettono a rischio la vita di chi giura di proteggere i cittadini italiani. Non si tratta di integrazione fallita; è un’aperta dichiarazione di guerra contro lo Stato, contro l’Italia e i suoi valori.
Non possiamo più permettere che questa situazione degeneri ulteriormente. È tempo di prendere decisioni drastiche e impopolari, ma necessarie. L’immigrazione islamica regolare deve essere azzerata. Non possiamo continuare a importare problemi, coltivando un terreno fertile per la criminalità e il disordine sociale.
Ma non basta fermare nuovi arrivi. La pratica del ricongiungimento familiare, che ha permesso a migliaia di entrare nel paese senza controllo, deve essere abolita. È evidente che questa “accoglienza” ha portato con sé non solo famiglie desiderose di una nuova vita, ma anche elementi criminali che ora sfidano apertamente la nostra autorità.
Questo non è razzismo; è una questione di sicurezza nazionale, di protezione delle nostre strade, delle nostre famiglie, della nostra cultura. Non possiamo più tollerare che i nostri agenti, coloro che giurano di proteggere e servire, diventino bersagli di attacchi organizzati da chi dovrebbe invece essere grato per l’ospitalità ricevuta.
Chiediamo a gran voce che il governo agisca immediatamente per azzerare l’immigrazione islamica regolare.
Abolire il ricongiungimento familiare. Eliminare questa politica che ha spesso portato a un aumento esponenziale della popolazione immigrata senza adeguati controlli.
Non possiamo più permettere che l’Italia diventi un paese dove la legge del più forte prevale sulla legge dello Stato. È tempo di proteggere i nostri cittadini, di preservare il nostro modo di vita, di dire basta alla violenza importata. L’Italia non deve diventare un campo di battaglia, e non lo sarà se sapremo agire con decisione e fermezza.
Ma c’è rimasto poco temmpo. Forse un paio di anni.
Io combatterò contro l’imbalubamento dell’europa perchè mi ririuto di sottostare alle regole del ram-bam-bam, col mio metabolismo ho sempre fame e col cazzo che digiuno per 12 ore, se uno prova a dirmi che devo digiunare per un mese prima gli faccio notare che qui non siamo nel deserto e poi lo ammazzo, così mi levo il pensiero…