Attacco ai treni, è emergenza: urgono retate nelle sedi dei centri sociali e nelle moschee
Related Articles
La Sinistra e i Suoi Complici Anarchici: Un Attacco Sconsiderato alle Ferrovie Italiane!
Per settimane, hanno attaccato il ministro @matteosalvinimi per i ritardi dei treni.
Ora però si scopre la verità
👉 Una catena appesa da ignoti alla linea elettrica ferroviaria nel padovano
👉 Forzato l’ingresso del locale che ospita la centralina elettrica dei treni a Roma… pic.twitter.com/GbL8tt8PND
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 19, 2025
Per settimane, abbiamo assistito a un attacco senza precedenti contro il Ministro Matteo Salvini, accusato ingiustamente per i ritardi dei treni. Ma ora, la verità emerge con tutta la sua cruda realtà, rivelando una trama di sabotaggio orchestrata da forze che operano nell’ombra della sinistra radicale italiana.
La Catena della Vergogna nel Padovano: Solo recentemente, è stata scoperta una catena appesa alla linea elettrica ferroviaria nella stazione di Montagnana, un atto vile e deliberato che avrebbe potuto causare danni inimmaginabili alla rete ferroviaria e mettere a repentaglio la vita di centinaia di passeggeri e lavoratori. Questo non è un incidente, ma un atto di sabotaggio pianificato con cura da chi vuole destabilizzare il nostro paese.
L’Assalto alla Centralina di Roma Aurelia: È stato riportato che ignoti hanno tentato di forzare l’ingresso del locale che ospita la centralina elettrica dei treni a Roma Aurelia, un atto che non può essere visto come casuale o isolato. Questi atti di vandalismo mirano chiaramente a creare caos e disordine, sfruttando la crisi per fini politici.
Inviti al Sabotaggio sui Siti Anarchici: La galassia anarchica, quei “servi schiocchi” di una certa parte politica, non si nasconde più dietro vaghi slogan. Sui loro siti, si trovano apertamente inviti a nuovi sabotaggi della rete ferroviaria, un chiaro segnale di una strategia ben coordinata per minare la stabilità del nostro trasporto pubblico.
La Saldatura tra Terroristi Rossi e Islamici: Ci troviamo di fronte a una preoccupante alleanza tra l’estrema sinistra e gruppi di attivisti islamici, una “saldatura” che non è solo un’idea complottista ma un fenomeno reale e pericoloso. Questa unione strategica tra ideologie diverse ma ugualmente distruttive rappresenta una minaccia diretta alla sicurezza nazionale.
La sinistra, nel suo tentativo di discreditare il governo e il Ministro Salvini, ha scelto una strada pericolosa e irresponsabile. Questi atti di sabotaggio non sono solo un attacco alla proprietà pubblica ma un vero e proprio atto di terrorismo interno che mette a rischio la vita di cittadini innocenti. La verità non può più essere nascosta sotto il velo della retorica politica; è tempo di chiamare le cose con il loro nome e di chiedere alla sinistra di rispondere delle sue azioni.
L’Italia merita un dibattito politico maturo e costruttivo, non una guerra clandestina contro le sue infrastrutture fondamentali. È ora di fare luce su queste vergogne, di portare i responsabili davanti alla giustizia e di proteggere la nostra nazione da chi cerca di distruggerla dall’interno.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment