Biden concede la grazia preventiva a Fauci e inquisitori Capitol Hill
Related Articles
Grazia Preventiva a Fauci e Testimoni J6: Un’Analisi Preoccupata
Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha concesso una grazia preventiva ad Anthony Fauci, al generale Mark Milley e ai membri della commissione del Congresso per l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio, inclusi i testimoni. Biden ha dichiarato che queste figure non meritano di essere oggetto di procedimenti giudiziari ingiustificati e motivati politicamente.
Questa decisione solleva diverse preoccupazioni. In primo luogo, la concessione di una grazia preventiva potrebbe essere vista come un tentativo di proteggere figure chiave da possibili indagini future, indipendentemente dalla loro colpevolezza o innocenza. Questo potrebbe minare la fiducia del pubblico nel sistema giudiziario e nella trasparenza del governo.
Inoltre, la grazia preventiva a Fauci e agli altri coinvolti potrebbe essere interpretata come un’ammissione implicita di colpevolezza, nonostante le dichiarazioni di Biden che sottolineano il contrario. Questo potrebbe alimentare ulteriori polemiche e divisioni politiche, soprattutto considerando il contesto altamente polarizzato degli Stati Uniti.
Infine, la decisione di Biden potrebbe avere ripercussioni a lungo termine sulla percezione pubblica delle istituzioni governative e della loro integrità. È fondamentale che le autorità continuino a monitorare attentamente la situazione e a garantire che la giustizia sia applicata in modo equo e trasparente.
Il gran cazzaro di fauci…. E pensare che qui i vari sinistronzi Grillini e mattarella in testa pronti a 90 gradi ad adularlo, uno spara cazzate insuperabile, uno sgigato ignorante Prezzolato dalle case farmaceutiche americane….
La grazia preventiva al vaccinista fauci?
E quale reato avrà mai commesso questo disgraziato, avrà mica nascosto il vero numero delle vittime del covid, direttamente o indirettamente connessi, incrementandone il numero a dismisura insistendo sulla strada sbagliata ma estremamente redditizia?
NB: non conosco nessuno che sia deceduto effettivamente “per il covid” ma ho perso un sacco di amici e di amiche o per un ictus dovuto al vaccino oppure perchè hanno sospeso loro le cure per tumori e cose simili perchè afflitti da “malattie non di moda”…