Trump licenzia anche la vescova trans pro-clandestini
Related Articles
Questo è come sarà il Papa della Chiesa Cattolica nel 2100 se non accade qualcosa di traumatico.
Trump manda a farsi benedire la sedicente vescovessa woke LGBT: "fa politica nella sua chiesa, è noiosa e inapproppropriata. Chieda scusa."
Le pagliacciate sono finite. pic.twitter.com/pAww8eHf0v— Simone Pillon (@SimoPillon) January 22, 2025
Trump Sferra il Colpo Definitivo alla “Vescovessa Woke”
In un gesto che segna la fine delle buffonate religiose, Donald Trump ha finalmente detto ciò che tutti pensavamo ma nessuno aveva il coraggio di ammettere. La cosiddetta “vescovessa” LGBT, Mariann Edgar Budde, si è trasformata in un circo politico a spese della sua chiesa.
Durante una funzione che avrebbe dovuto essere un momento di riflessione e preghiera, Budde ha deciso di trasformare il pulpito in un palcoscenico per le sue opinioni politiche, noiosamente inappropriate. La critica di Trump alla “vescovessa woke” è stata chiara e diretta: “Fa politica nella sua chiesa, è noiosa e inappropriata. Chieda scusa.”
Finalmente, qualcuno ha avuto il fegato di dire che le pagliacciate sono finite. La chiesa non è un palcoscenico per le esibizioni politiche, e il messaggio di Trump è una ventata di aria fresca in una stanza piena di fumo ideologico. Forse, con un po’ di fortuna, questa sveglia sonora porterĂ alla fine delle prediche che sembrano piĂą comizi elettorali che sermoni spirituali.
Comunque è da coglioni andare a sentire una pagliaccia da circo che si crede sacerdotessa, cosa ti aspetti che nel frattempo trasformi. L acqua in vino? è bene tornare alla chiesa cattolica preconciliare quella tridentina dove a celebrare sono solo. I sacerdoti maschi di Cristo, che non ha mai ammesso alcuna donna neppure sua Madre al servizio sacerdotale i froci e gli effemminati e le papesse se ne facciano una ragione, se dal loro punto di vista Gesù é razzista, si lo è, ma lo è anche in altre occasioni quando distribuisce grazie e talenti secondo il proprio volere..
A voi sono toccate le ‘scorze” invece di darle ai maiali le ha date a voi, fatevene una ragione.. AMEN!