Ha sgozzato tre bambine, niente ergastolo per l’islamico: una smembrata con 122 coltellate

V
By V gennaio 23, 2025 17:41

Ha sgozzato tre bambine, niente ergastolo per l’islamico: una smembrata con 122 coltellate

Massacro di Southport, niente ergastolo: Axel Rudakubana, nato da genitori immigrati ruandesi, condannato a 52 anni di carcere

Axel Rudakubana, il killer di Southport, è stato condannato a scontare almeno 52 anni di prigione, nonostante le richieste delle famiglie delle vittime per una pena a vita. Rudakubana, nato da genitori immigrati ruandesi, ha ammesso di aver posseduto un manuale di addestramento di Al-Qaida.

Nel corso della tragedia, una delle bambine uccise ha ricevuto ben 122 coltellate. In totale, tre ragazze sono state uccise: una delle vittime aveva 122 ferite da taglio, mentre un’altra ne aveva 85.

Oltre alle tre vittime fatali, Rudakubana ha ferito altre otto ragazze, di età compresa tra i 7 e i 13 anni, insieme all’insegnante Leanne Lucas e a John Hayes, un uomo d’affari locale che è intervenuto nel tentativo di fermarlo.

VERIFICA NOTIZIA

Tragedia Indescrivibile a Southport: Un Mostro di Origine Ruandese Condannato a Soli 52 Anni

Il cuore si spezza davanti a una tale barbarie. Axel Rudakubana, un individuo nato da genitori immigrati ruandesi, ha compiuto un atto di orrore puro, uccidendo tre innocenti bambine con una ferocia che sfida ogni comprensione umana. Una delle piccole vittime ha subito 122 coltellate, un altro angelo 85. Questa è la realtà che dobbiamo affrontare quando parliamo di immigrazione islamica nel nostro paese.

Nonostante il dolore immenso delle famiglie, che invocavano giustizia e una condanna all’ergastolo, la giustizia ha deciso di essere clemente, condannandolo a soli 52 anni di prigione. Come può una tale pena rispecchiare la gravità di aver strappato la vita a tre bambine, di aver ferito altre otto, di aver devastato per sempre la vita di un’insegnante e di un uomo d’affari che ha cercato di proteggere quelli che potevano essere i nostri figli?

Rudakubana ha anche ammesso di aver posseduto un manuale di addestramento di Al-Qaida, indicando chiaramente la minaccia che l’immigrazione islamica rappresenta per la nostra sicurezza. Questo non è solo un caso isolato; è un avvertimento. Ogni giorno che tolleriamo questa infiltrazione, mettiamo a rischio la nostra comunità, i nostri valori, la nostra stessa esistenza.

È tempo di dire basta. Basta con questa immigrazione che porta solo morte e distruzione. Dobbiamo azzerarla, per il bene dei nostri figli, per la sicurezza delle nostre strade, per la santità delle nostre case. Non possiamo più permettere che il nostro paese diventi un campo di battaglia per gli orrori di un’ideologia che non ci appartiene. La pena di Rudakubana è un insulto alla memoria delle vittime e un pericoloso precedente per la nostra società.

Ha sgozzato tre bambine, niente ergastolo per l’islamico: una smembrata con 122 coltellate ultima modifica: 2025-01-23T17:41:49+00:00 da V
V
By V gennaio 23, 2025 17:41
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*