Immigrati di seconda generazione gli sfondano la testa fuori da scuola
Related Articles
L’Incubo dell’Integrazione: La Brutale RealtĂ dei Giovani Immigrati di Seconda Generazione
L’Italia sta vivendo un incubo a occhi aperti, dove il sogno dell’integrazione si è trasformato in un campo di battaglia. Due episodi recenti, a Modena e Mestre, non sono solo segnali di allarme, ma veri e propri campanelli d’allarme di un fallimento catastrofico.
A Modena, un ragazzino italiano di 14 anni è stato selvaggiamente picchiato davanti alla sua scuola da quattro bastardi stranieri, tra i 17 e i 18 anni. Non si tratta di bullismo, ma di un’aggressione a sangue freddo, orchestrata da chi dice di essere il simbolo di una nuova Italia multiculturale. Eccola.
A Mestre, un altro giovane è stato brutalmente attaccato da una banda di bengalesi, colpito alla testa con una chiave inglese. Questo non è solo un atto di violenza urbana, ma la dimostrazione schiacciante che l’integrazione è fallita miseramente. Questi giovani, cresciuti in Italia, si sono trasformati in criminali che non danno un cazzo della societĂ che li ha accolti.
Questi non sono incidenti isolati, ma un pattern schifoso che vede i figli degli immigrati, cresciuti qui, comportarsi come animali contro i loro compagni italiani. La propaganda dell’immigrazione come risorsa si scontra duramente con la realtĂ delle strade italiane.
PerchĂ© questi giovani, che dicono essere il futuro dell’Italia, sono invece i suoi peggiori nemici.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment