Ragazzini africani armati di coltelli terrorizzano passanti: li espellono? No, affidati ai genitori

V
By V gennaio 27, 2025 23:09

Ragazzini africani armati di coltelli terrorizzano passanti: li espellono? No, affidati ai genitori

Allarme rosso per Bologna: Stato e immigrazione fuori controllo!

Sabato 25 gennaio, nel cuore della notte, la nostra città è stata nuovamente assalita dai delinquenti della seconda generazione. Un ragazzino marocchino di soli 15 anni, nato nel 2010, ha dimostrato quanto sia profondo il problema dell’immigrazione di SECONDA GENERAZIONE. Questo giovane, incensurato ma non per questo meno pericoloso, è stato fermato dopo aver terrorizzato, insieme ad altri dieci ‘colleghi’, passanti e clienti nei pressi di via Acri e Via Petroni, brandendo un taglierino e resistendo con violenza agli agenti di Polizia.

VERIFICA NOTIZIA


L’episodio è emblematico di una situazione ormai insostenibile: questi giovani, cresciuti in Italia ma senza alcun senso di appartenenza o rispetto per le nostre leggi, si sentono impuniti. Non solo il ragazzo aveva un’arma da taglio, ma ha anche cercato di fuggire, colpendo gli ufficiali con calci e pugni. E cosa succede? Lo Stato, invece di prendere misure drastiche, lo riaffida alla famiglia, come se questo fosse sufficiente per risolvere il problema!

Questo è il risultato di una politica migratoria fallimentare e di un sistema giudiziario troppo permissivo. Le nostre città sono ormai ostaggio di questi giovani criminali di seconda generazione che non conoscono altro che violenza e disordine. Gli Street Tutor sono una stupidaggine tipica della sinistra. È chiaro che il Comune di Bologna, con le sue iniziative di sicurezza, sta solo mettendo bende su una ferita che necessita di interventi chirurgici.

Bologna, una volta una città di cultura e sicurezza, è ora un campo di battaglia per bande giovanili che non hanno alcun rispetto per la nostra società. È tempo di cambiare rotta: espulsione immediata per chi delinque e le loro famiglie, invece di questa farsa di affidamento che non protegge i cittadini ma solo i trasgressori. La sicurezza e l’ordine pubblico devono prevalere su una politica di accoglienza che ha fallito miseramente.

Remigrazione.

Ragazzini africani armati di coltelli terrorizzano passanti: li espellono? No, affidati ai genitori ultima modifica: 2025-01-27T23:09:34+00:00 da V
V
By V gennaio 27, 2025 23:09
Write a comment

2 Comments

  1. Steobaldo gennaio 28, 11:08

    Grazie Leprotti!! Tanto te (nomen-omen) ci metti nulla a dartela a gambe…la prossima volta (il prima possibile) spero capiti a te o a qualcuno dei tuoi così vedi come cambi atteggiamento

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell gennaio 28, 11:49

    Con queste premesse, se va a finire come in Brasile negli anni ’70 giuro che mi sistemo sul balcone con una montagna di popcorn e mi godo lo spettacolo degli “squadroni della morte” che ripuliscono le strade dalla feccia, bevendo tanta birra per lanciare rutti di gioia…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*