Roma, migranti violentano l’Italia nelle zone rosse di Piantedosi

V
By V gennaio 28, 2025 00:22

Roma, migranti violentano l’Italia nelle zone rosse di Piantedosi

Lo stesso Stato che inviava elicotteri a molestare bagnanti solitari senza mascherina su spiagge deserte, ora lascia che gli invasori facciano quello che vogliono. Anche in quelle che il presunto ministro dell’interno ha definito “zone rosse”. Di vergogna.






Roma, Città Occupata: Basta Immigrati Delinquenti!

Roma, Città Occupata: Basta Immigrati Delinquenti!

Roma è caduta. Non per mano di un esercito straniero, ma per colpa di un’invasione silenziosa e violenta che sta distruggendo la nostra capitale. La zona stazione Termini, una delle cosiddette “zone rosse” del ministro Piantedosi, è diventata il simbolo di questa vergogna nazionale. Di notte, le strade si trasformano in un inferno di droga, violenza e illegalità, gestito da immigrati delinquenti che fanno quello che vogliono, senza rispetto per le leggi, per la città, per gli italiani.


Immigrati Fuori Controllo: La Legge Non Esiste Più

Camminare di notte intorno alla stazione Termini è come entrare in un far west senza regole. Immigrati sbandati e violenti occupano ogni angolo, trasformando le strade in un mercato a cielo aperto di droga e alcol. Si vedono gruppi di uomini, per lo più africani e asiatici, che bevono, fumano e spacciano senza alcun timore. Dove sono le forze dell’ordine? Dove sono i controlli? Non ci sono. O meglio, ci sono, ma sono impotenti di fronte a un’orda di delinquenti che agiscono in branco, sapendo di poter contare sull’impunità.

Le risse sono all’ordine del giorno. Urla, insulti, coltelli e bottiglie rotte. Aggressioni a turisti, molestie a donne, minacce a chiunque osi passare da quelle parti. E intanto, i residenti vivono nel terrore. Donne sole? Meglio non uscire di casa. Anziani? Rinchiudersi in casa. Bambini? Dimenticatevi di farli giocare in strada. Questo è il risultato di anni di politiche permissive e buoniste che hanno trasformato Roma in una terra di nessuno.


Spaccio e Droga: Il Business degli Immigrati

La droga è ovunque. Crack, eroina, cocaina. Si vende e si consuma alla luce dei lampioni, sotto gli occhi di tutti. I pusher, per lo più immigrati irregolari, gestiscono il mercato con una spavalderia che fa rabbrividire. Nessuno li ferma. Nessuno osa farlo. E intanto, i tossicodipendenti, spesso giovanissimi, si accasciano ai lati delle strade, in un limbo di disperazione e degrado.

Dove sono le promesse del governo? Dove sono i respingimenti, i rimpatri, i controlli? Non ci sono. Ci sono solo discorsi vuoti e protocolli inefficaci che non risolvono nulla. I delinquenti continuano a fare il bello e il cattivo tempo, mentre i cittadini romani sono lasciati soli, abbandonati a se stessi in un sistema che non li protegge più.


Aggressioni e Violenze: Nessuno è Al Sicuro

Le aggressioni sono all’ordine del giorno. Turisti derubati, donne molestate, anziani minacciati. I delinquenti, spesso immigrati irregolari, agiscono in branco, sapendo di poter contare sull’impunità. Nessuno li ferma. Nessuno li punisce. E intanto, le vittime sono lasciate sole, abbandonate a se stesse in un sistema che non le protegge più.

Quante denunce vengono archiviate? Quante aggressioni restano impunite? Troppe. Troppe per un paese che si definisce civile. Troppe per una città che dovrebbe essere il simbolo della nostra cultura e della nostra storia.


Piantedosi e le “Zone Rosse”: Una Bufala Colossale

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha parlato di “zone rosse”, aree da bonificare con interventi mirati. Ma dove sono questi interventi? A Termini, non si vede nulla. Niente più polizia, niente più controlli, niente più sicurezza. Solo caos, violenza e illegalità.

E intanto, i cittadini romani sono lasciati soli. Soli contro i delinquenti. Soli contro un sistema che non li protegge più. Soli contro un governo che ha fallito.


Basta Immigrati Delinquenti: Fuori dall’Italia!

Non possiamo più permetterci di essere complici di questa follia. Servono interventi immediati, drastici, senza compromessi. La zona Termini deve essere bonificata, ripulita, restituita ai cittadini. Servono più forze dell’ordine, più controlli, più repressione. I delinquenti, immigrati irregolari o meno, devono essere identificati, arrestati, espulsi.

Non c’è più tempo per le chiacchiere. Non c’è più tempo per i protocolli inefficaci, per le promesse vuote, per le mezze misure. Roma sta morendo. E se non agiamo ora, sarà troppo tardi.


Conclusione: Roma è Nostra, Riprendiamocela!

Roma non è una discarica. Roma è la nostra capitale, il simbolo della nostra storia, della nostra cultura, della nostra identità. Non possiamo permettere che venga trasformata in un inferno urbano, in un luogo dove la legge non conta più, dove i cittadini vivono nel terrore, dove i delinquenti fanno quello che vogliono.

Il governo deve agire. Deve farlo ora, prima che sia troppo tardi. Roma merita di più. I cittadini romani meritano di più. L’Italia merita di più. Basta immigrati delinquenti, basta violenza, basta illegalità. Riprendiamoci la nostra città, la nostra sicurezza, il nostro futuro.


Roma, migranti violentano l’Italia nelle zone rosse di Piantedosi ultima modifica: 2025-01-28T00:22:14+00:00 da V
V
By V gennaio 28, 2025 00:22
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 28, 12:06

    Nelle zone rosse ci sono le telecamere per soddisfare le esigenze dei guardoni…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*