Mattarella porta al Quirinale il leader mondiale degli estremisti islamici
Related Articles
Mattarella Incontra il Capo dei Wahabiti: Un Affronto alla Nazione!
È con incredulità e rabbia che apprendiamo che il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deciso di accogliere nel cuore delle nostre istituzioni, al Quirinale, una delegazione della Lega Musulmana Mondiale guidata da S.E. Shaykh Muhammad Bin Abdul Karim Al-Issa, noto per i suoi legami con il wahabismo, una delle branche più radicali e estremisti dell’Islam.
Questo incontro non è solo un errore politico ma un affronto diretto ai valori di libertà, democrazia e laicità dello Stato italiano. Il wahabismo, che promuove una visione estrema della religione, ha storicamente alimentato estremismi e intolleranza, contribuendo a tensioni e violenze in tutto il mondo. Come possiamo accettare che il nostro Presidente, il simbolo dell’unità nazionale e della Costituzione, dia credibilità e spazio a simili figure?
L’Italia non deve essere il luogo dove si danno riconoscimenti a chi promuove ideologie che contrastano con i nostri principi democratici e di convivenza civile. La Lega Musulmana Mondiale, sotto la guida di Al-Issa, ha una lunga storia di diffusione di una versione dell’Islam che spesso è stata associata a finanziamenti di scuole di pensiero estremiste, a supporto di gruppi che non rispettano i diritti umani, specialmente quelli delle donne e delle minoranze religiose.
La domanda che ogni cittadino italiano dovrebbe farsi è: quale messaggio stiamo inviando al nostro paese e al mondo? Che l’Italia è disposta a mettere in secondo piano i suoi valori e la sua sicurezza per un gesto di diplomazia vuoto? Mattarella ha invece scelto di oscurare questi principi con un incontro che molti vedranno come una legittimazione di un’ideologia che non ha posto in una società libera e democratica.
Non possiamo accettare che il Quirinale diventi una piattaforma per chi diffonde ideologie incompatibili con la nostra Costituzione. Questa decisione non solo mina la credibilità del nostro Paese ma anche la sicurezza dei nostri cittadini, che meritano di vedere il loro Presidente difendere i principi fondamentali su cui si basa la nostra Repubblica.
L’Italia merita una leadership che protegga i suoi valori. Questo incontro è uno schiaffo a tutto ciò, ed è nostro dovere come cittadini esprimere il nostro sdegno e richiedere spiegazioni su una decisione che ci allontana dai principi che abbiamo giurato di difendere.
Mattarella incontra la delegazione della Lega Musulmana Mondiale
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale una delegazione della Lega Musulmana Mondiale, guidata dal Segretario generale, S.E. Shaykh Muhammad Bin Abdul Karim Al-Issa.
La Lega Musulmana Mondiale e il Wahhabismo Saudita
La Lega Musulmana Mondiale (LMW) è un’organizzazione internazionale fondata in Arabia Saudita nel 1962 da re Faysal. È finanziata dal governo saudita e promuove una visione conservatrice dell’Islam, spesso associata al Wahhabismo. Il Wahhabismo è una corrente ultraconservatrice dell’Islam sunnita che ha avuto origine in Arabia Saudita e rappresenta l’interpretazione ufficiale del governo saudita.
In tal senso, la Lega Musulmana Mondiale è espressione del Wahhabismo saudita.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment