Trump firma legge anti-clandestini circondato dai familiari delle loro vittime

V
By V gennaio 30, 2025 20:03

Trump firma legge anti-clandestini circondato dai familiari delle loro vittime

L’America Agisce, e l’Italia? Perché Meloni Non Ha Ancora Fatto una “Legge Pamela”?

VERIFICA NOTIZIA


Negli Stati Uniti, il Presidente Donald Trump ha appena firmato una legge storica, la “Legge Laken Riley”, in onore di una giovane donna brutalmente uccisa nel 2024 da un immigrato clandestino venezuellano. Questa legge rivoluzionaria permette di detenere e deportare immediatamente i migranti illegali accusati di crimini senza aspettare la loro condanna. La famiglia di Laken Riley, riconoscente per questa azione decisa di Trump, ha pubblicamente ringraziato il presidente per aver trasformato la tragedia della loro figlia in una spinta per cambiamenti significativi nella politica migratoria.

Un Modello per l’Italia?

Guardando all’Italia, viene spontaneo chiedersi: perché il nostro governo, sotto la guida di Giorgia Meloni, non ha ancora adottato una misura simile? Ricordiamo tutti Pamela Mastropietro, la giovane donna barbaramente uccisa nel 2018 a Macerata da Innocent Oseghale, un immigrato nigeriano. La sua morte ha scosso l’Italia, sollevando domande sulla sicurezza, l’immigrazione clandestina e la giustizia.

La “Legge Pamela”: Un’Urgenza per l’Italia

La “Legge Laken Riley” degli Stati Uniti dimostra che è possibile agire con decisione per proteggere i cittadini e ristabilire ordine e legalità. Perché allora non una “Legge Pamela” qui in Italia? Una legge che non solo renderebbe giustizia a Pamela ma che proteggerebbe anche il futuro di tutti gli italiani, garantendo che chi entra illegalmente nel nostro paese e commette crimini non possa più minacciare la nostra sicurezza.

Il Momento di Agire

Il governo Meloni ha promesso di mettere la sicurezza al primo posto, di combattere l’immigrazione clandestina e di ripristinare la legalità. La “Legge Pamela” rappresenterebbe un passo concreto in questa direzione, un messaggio chiaro che l’Italia non tollera più che la sua terra diventi un rifugio per chi vive fuori dalla legge.

Un Appello al Governo

Chiediamo a gran voce al governo italiano di prendere ispirazione da quanto fatto da Trump negli USA. Non possiamo permetterci di aspettare ancora. Ogni giorno senza una “Legge Pamela” è un giorno in cui mettiamo a rischio la sicurezza dei nostri cittadini. È tempo di agire, di onorare la memoria di Pamela e di tutte le vittime dell’immigrazione clandestina con una legge che non solo punisce ma previene.

L’America ha mostrato la strada: ora tocca all’Italia seguire l’esempio, con coraggio e determinazione, per proteggere i nostri concittadini e garantire che tragedie come quella di Pamela non si ripetano mai più.

Trump firma legge anti-clandestini circondato dai familiari delle loro vittime ultima modifica: 2025-01-30T20:03:50+00:00 da V
V
By V gennaio 30, 2025 20:03
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 30, 20:28

    La meloni non capisce un cazzo essendo una stupida analfabeta

    Se I magistrati hanno le loro ragioni appellandosi al preminenza del diritto internazionale, brutta ritardata, sospendi tutti sti cazzi di trattati internazionali

    Impara da trump e da Israele che hanno detto che le puttanate internazionali sono carta straccia

    Idiota va in galera e togliti dai coglioni inetta

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell gennaio 31, 10:54

      Scusa, ho capito che la gioggia ti sta sulle palle ma hai considerato le alternative a lei?

      Il livello mentale generale è ancora quello narcisistico sessantottino, dove le cose che contano sono quelle che costoro hanno proprio davanti al naso e il resto o non è importante o proprio non esiste.

      Gira una vignetta che spiega bene la situazione: Cina e Usa che investono e progrediscono nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’astronautica mentre in europa credono di aver sbaragliato la concorrenza con i tappi legati alle bottiglie in pet, una vera conquista per l’umanità perchè impedisce al cretino che ha sete di buttare via il tappo e così può richiudere la bottiglia, sottintendendo che non è un cretino come invece noi lo riteniamo.

      Con queste premesse figurati i danni che farebbero i 5 stalle oppure i pidioti se tornassero al potere: gli stessi danni da irresponsabili che hanno fatto fino a ieri e di cui si stanno pagando ancora adesso i conti…

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*