Germania alla deriva: bocciata stretta anti-clandestini per colpa della ‘destra moderata’

V
By V gennaio 31, 2025 16:28

Germania alla deriva: bocciata stretta anti-clandestini per colpa della ‘destra moderata’

Germania Tradita dalla Sinistra Violenta, Tradisce il Popolo Tedesco: Bocciata la Stretta sui Migranti

In una Germania sempre più alla deriva, la CDU ha dimostrato di essere debole, codarda, piegandosi alle minacce e alle violenze degli estremisti di sinistra. In una decisione che grida vendetta, la coalizione CDU/CSU, nonostante il supporto dell’AfD, ha visto fallire la sua proposta di legge per una stretta sulla migrazione. Con 338 voti favorevoli e 350 contrari, la Germania ha scelto di continuare a soffocare sotto l’ondata di migranti incontrollata.

Questo non è solo un fallimento politico, ma un tradimento del popolo tedesco. La CDU, con Friedrich Merz alla guida, ha avuto l’opportunità di prendere una posizione forte, di proteggere le frontiere, di dare un segnale chiaro che la Germania non è un campo profughi aperto a tutti, ma ha preferito cedere alla pressione degli estremisti di sinistra, che con la loro violenza e le loro proteste hanno minacciato il tessuto democratico del paese.

Se il leader della Cdu ha avuto defezioni interne, in particolare dopo l’intervento dell’ex cancelliera Angela Merkel che ha duramente criticato il fatto che il suo partito potesse affidarsi al sostegno dell’estrema destra, l’Afd ha votato compatta per la legge: “Non ci sono tra di noi dissenzienti che pugnalano una giusta causa alla schiena”, conclude Weidel.

La leader dell’AfD ha colto nel segno quando ha detto: “Una vera svolta è possibile solo con noi”. Perché è chiaro che senza una forza politica che non ha paura di affrontare la realtà, che non si lascia intimidire dalle urla e dalle minacce dei radicali di sinistra, non ci sarà mai una soluzione alla crisi migratoria. L’AfD ha dimostrato di essere l’unico partito con il coraggio di dire le cose come stanno, di mettere la sicurezza e l’ordine pubblico al primo posto.

Ogni voto contrario alla legge è stato un colpo alla sicurezza nazionale, un affronto a chi crede in un’integrazione controllata e rispettosa delle leggi. Ogni parlamentare che ha votato contro ha contribuito a un futuro dove le città tedesche saranno sempre più insicure, dove i cittadini saranno sempre più isolati nelle loro preoccupazioni, e dove la vera democrazia sarà soffocata dalla paura e dalla violenza di strada.

È tempo per i tedeschi di svegliarsi, di vedere chi sono i veri nemici della loro nazione: non sono solo quelli che arrivano illegalmente, ma anche quelli che, dall’interno, con la loro ipocrisia e la loro debolezza, permettono che tutto questo accada. La CDU ha mostrato il suo vero volto: un partito senza spina dorsale, senza visione, senza il coraggio di proteggere il proprio paese. E mentre la Germania brucia, i suoi leader si nascondono dietro a false promesse di tolleranza e accoglienza indiscriminata.

È ora di dire basta, di pretendere un cambiamento vero, di riprendere il controllo della Germania, prima che sia troppo tardi.

Germania alla deriva: bocciata stretta anti-clandestini per colpa della ‘destra moderata’ ultima modifica: 2025-01-31T16:28:27+00:00 da V
V
By V gennaio 31, 2025 16:28
Write a comment

4 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 31, 16:50

    Un pensiero affettuoso va rivolto a quelli che comprano fiduciosi i bund tedeschi perchè la germania è solida e ha un futuro radioso davanti a sè, come attestano i rendimenti negativi di tali obbligazioni di stato.

    Diciamo che anche i tedeschi hanno grossi problemi con gli idioti di sinistra…

    Reply to this comment
  2. Anthony bellafonte gennaio 31, 18:47

    Anche li hanno i vari meloni moderati

    Reply to this comment
  3. WLMHH8 gennaio 31, 19:32

    Germania sempre piu’ a picco!

    AfD, non ci sono altre alternative come via d’uscita.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*