L’ultima delle toghe rosse: “I migranti hanno diritto alla rivolta”

V
By V febbraio 1, 2025 11:38

L’ultima delle toghe rosse: “I migranti hanno diritto alla rivolta”

Il Delirio delle Toghe Rosse: Un Piano Sovversivo che Usa gli Immigrati come Pedine

Le “toghe rosse” hanno perso completamente il senso della realtĂ . Ora questi magistrati si sono messi a giustificare le devastazioni nei centri di accoglienza, sostenendo che i migranti hanno un “diritto alla rivolta”. Ma per favore!

Secondo questa tesi da eversione, pubblicata da tal MarilĂą Porchia su Questione Giustizia – la rivista di Magistratura democratica, il partito di estrema sinistra delle toghe – il nuovo disegno di legge sulla sicurezza (ddl 1236, art. 27) sarebbe un attacco al “diritto di dissentire”. Ma cosa stanno dicendo?

Questo articolo propone pene da 6 mesi a 30 anni per chi partecipa a rivolte violente nei CPR, e giustamente! Non si tratta di reprimere il dissenso, ma di mantenere l’ordine pubblico dove le rivolte sono diventate una routine con centri incendiati dai clandestini amichi delle toghe rosse. Ma figuriamoci, per queste toghe rosse, ogni migrante è un santo in terra, e ogni azione contro di loro è oppressiva.

VERIFICA NOTIZIA


La Porchia e i suoi colleghi di Magistratura democratica sembrano vivere in una bolla, dove i migranti non possono essere ritenuti responsabili dei loro atti. Secondo loro, i migranti si ribellano solo perché non hanno altra scelta, specialmente quando si parla di respingimento. Ma chi glielo dice che possono decidere di non rispettare la legge?

E poi, accusano il governo di voler autorizzare l’uso della forza contro i migranti, quasi come se fosse una novitĂ  che la polizia debba intervenire per mantenere l’ordine! Ma la cosa che fa piĂą rabbia è che questi giudici sembrano voler creare un sistema in cui i migranti finiscano nel circuito penale solo per aver esercitato un loro “diritto” alla rivolta.

E che dire della questione Albania? Secondo loro, i migranti lì hanno meno diritti, come se l’Italia fosse il paradiso dei diritti umani per chi non rispetta le leggi.

In conclusione, questo articolo è la prova schiacciante che alcune toghe rosse non solo sono lontane dalla realtà, ma stanno apertamente contribuendo a un piano eversivo che sfrutta gli immigrati per destabilizzare il nostro paese. Non si tratta di difendere i diritti, ma di giocare alla politica con la sicurezza nazionale.

Il problema non è che scrivano le loro stupidaggini eversive, ognuno ha diritto a scrivere quello che vuole, il problema è che siano poi loro a decidere con sentenze. Intollerabile. Sciogliere Magistratura Democratica.

L’ultima delle toghe rosse: “I migranti hanno diritto alla rivolta” ultima modifica: 2025-02-01T11:38:00+00:00 da V
V
By V febbraio 1, 2025 11:38
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 1, 12:02

    La dottoressa marilĂą porchia & le sue eccellenti porchiate: così giovane e giĂ  così dirigente, visto che si è laureata nel ’16, ha stabilito che bisogna concedere asilo a chi fugge dal servizio militare.

    Beata gioventĂą convinta che basti baciare il culo a Satana per fare carriera, glissando sull’alito putrido che si ritrovano nonostante l’uso quotidiano di Listerine… questa farĂ  impallidire il ricordo della boldracca!

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu febbraio 1, 15:05

    La porka ha bisogno di un palo negro nel buco di culo, ma di traverso visto che il suo cervello è inchiavabile, non esiste… Chiedo a sta scemarella ma di sera va in giro da sola riconoscendo ai negri il diritto a stuprarla, o gira con la scorta armata, riconoscendo egoisticamente a se stessa il suo diritto alla difesa?, ovviamente il diritto alla difesa appartiene solo ai magistramerda.comunisti .. Gli altri non lo hanno!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*