Pd in festa accoglie i 43 clandestini riportati in Italia dall’Albania

V
By V febbraio 1, 2025 11:59

Pd in festa accoglie i 43 clandestini riportati in Italia dall’Albania

Parlamentari e attivisti di sinistra celebrano lo sbarco dei clandestini dall’Albania all’Italia ordinato dalle loro toghe. E’ tempo di leggi speciali.

Il Doppio Gioco di Simona Malpezzi sui Migranti: Parole e Fatti che Non Coincidono

In un’epoca dove la coerenza politica sembra essere un concetto sempre piĂą raro, la senatrice del Partito Democratico (PD) Simona Malpezzi si distingue per una contraddizione clamorosa tra le sue dichiarazioni e le sue azioni. La stessa Malpezzi, nota per aver proposto il concetto del “diritto alla felicitĂ ” per i migranti, si è esposta di recente con una retorica che inneggia a un’immigrazione legale, ma la realtĂ  dei fatti dipinge un quadro ben diverso.

La senatrice ha pubblicamente sostenuto l’idea di un’immigrazione regolamentata e ordinata, una visione che sulla carta dovrebbe condurre a politiche migratorie che rispettano le leggi e i diritti di tutti. Tuttavia, il suo entusiasmo per lo sbarco di altri 43 migranti clandestini in Italia dall’Albania rivela un atteggiamento ambiguo e contraddittorio. Se davvero fosse per una immigrazione legale, perchĂ© festeggiare un evento che, per definizione, è fuori dalle regole di legalitĂ ?

* La foto in alto è più vera della realtà.

Pd in festa accoglie i 43 clandestini riportati in Italia dall’Albania ultima modifica: 2025-02-01T11:59:58+00:00 da V
V
By V febbraio 1, 2025 11:59
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 1, 12:12

    TSO obbligatorio per i sinistri, non c’è alternativa…

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 febbraio 1, 12:31

    PD e sinistra = traditori della Patria e nemici dell’Italia

    Reply to this comment
  3. Steobaldo febbraio 1, 15:00

    La Serena Polpozzi è quella che ogni volta sospira di accoglionenza diffuuusaaa…a piccoli gruppiiii… come se questo 1) risolvesse il problema della violenza implicita in persone (ops! Soggetti) che vedono nel forzare i nostri confini come un atto facile e accettabile. 2) come se questi “soggetti” (e sono generoso a riservare a coloro questo appellativo) fossero pacchi da smistare sul territorio…ma questi vogliono decidere loro dove stare e con chi stare! E poi diciamocelo: la Santona Pupazzi (basta vederla) averne un po’ sotto casa non gli dispiacerebbe…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*