“Io, picchiata da un africano ora sono terrorizzata”

V
By V febbraio 1, 2025 23:09

“Io, picchiata da un africano ora sono terrorizzata”

“Io, picchiata e rapinata nel parcheggio: ora sono terrorizzata”

Il drammatico racconto di una donna aggredita di pomeriggio mentre dal centro andava a prendere la propria auto per tornare a casa

VERIFICA NOTIZIA


Una cittadina di Perugia, che ama profondamente la sua città, ha condiviso una terribile esperienza vissuta il 28 gennaio nel parcheggio di Piazza Partigiani, un luogo frequentato da molti residenti per lasciare le proprie auto. La donna, che solitamente godeva delle passeggiate nel centro storico di Perugia dopo il lavoro, è stata aggredita intorno alle 17:40. Un ‘uomo di colore’ – un negro – l’ha colpita ripetutamente alla schiena, facendola cadere a terra, e le ha strappato la borsa per poi fuggire.

La vittima ha riportato contusioni multiple, ma il trauma psicologico è stato ancora più devastante. Ora si sente impotente, vulnerabile e terrorizzata, al punto da dover considerare modifiche alle sue routine quotidiane per sentirsi sicura. La donna esprime la sua frustrazione per il cambiamento del centro storico di Perugia, che secondo lei è diventato un luogo pericoloso, un “Bronx”, lontanissimo dalla città inclusiva e bella che conosceva.

La lettera sottolinea l’urgenza di una maggiore tutela per i cittadini, evidenziando che la sicurezza è fondamentale per vivere una vita serena e libera da paure. La vittima chiede non solo promesse ma azioni concrete per restituire alla città la sua bellezza e sicurezza.

“Io, picchiata da un africano ora sono terrorizzata” ultima modifica: 2025-02-01T23:09:26+00:00 da V
V
By V febbraio 1, 2025 23:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*