Milano, branchi dalla pelle scura in cerca di donne da stuprare
Related Articles
Milano Sotto Assedio: L’Immigrazione Fuori Controllo Porta Violenza e Terrore. Un’Impiegata Atm Aggredita e un Dipendente Ferito: Fino a Quando?
![](https://voxnews.org/wp-content/uploads/2024/12/fact_icon.png)
VERIFICA NOTIZIA
Milano è diventata un campo di battaglia per i criminali immigrati che, approfittando della notte, seminano violenza tra i cittadini. L’ennesimo atto di barbarie è avvenuto nel cuore della notte tra sabato e domenica a Dergano, dove una giovane impiegata dell’Atm, dopo aver chiuso i cancelli della stazione della metropolitana, è stata brutalmente aggredita mentre percorreva via Rosa Luxemburg per raggiungere la sua auto. Un giovane, di circa 25-30 anni con la carnagione scura, l’ha sorpresa e palpeggiata, trasformando un momento di routine in un incubo.
La vittima, disperata e spaventata, è riuscita a urlare per chiedere aiuto, fuggendo verso la stazione del metrò di Dergano. I suoi colleghi, allertati dalle sue grida, hanno chiamato immediatamente il 112. La polizia è arrivata sul posto, mentre la ragazza è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dove le è stata diagnosticata una prognosi di sei giorni per le lesioni fisiche riportate. Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi che dimostrano come Milano non sia più sicura per chi ci vive e lavora.
Non è stato l’unico episodio di violenza in queste ore. Un dipendente della stessa Atm è stato malmenato e ferito da una banda di stranieri che volevano rapinarlo. L’aggressione è avvenuta all’alba in viale Molise, vicino a un deposito Atm. L’uomo è stato fortunato a non subire ferite gravi, ma il fendente di un coltello lo ha raggiunto alla gola, lasciandolo con ematomi e in stato di shock. È stato portato al Policlinico dove, dopo essere stato medicato, è stato dimesso.
Il deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato, ha immediatamente reagito, denunciando l’ondata di violenza che sta investendo Milano, specialmente nei trasporti pubblici. Ha promesso di portare queste gravi situazioni all’attenzione del Viminale, chiedendo misure urgenti per la sicurezza dei milanesi.
L’Allarme:
Milano è sotto assedio. I nostri concittadini non possono più camminare per le strade della loro città senza il timore di essere aggrediti da chi è stato accolto senza alcun controllo. Questa non è accoglienza; è una minaccia alla nostra sicurezza, alla nostra dignità. Fino a quando permetteremo che gli immigrati, spesso senza rispetto per le nostre leggi e la nostra cultura, trasformino le nostre città in luoghi di terrore? È ora di agire, di proteggere i nostri cittadini e di dire basta a questa politica di accoglienza indiscriminata che ha portato solo violenza e paura.
Quando i baluba colpiranno nel “quadrilatero della moda” allora sarà emergenza nazionale, per ora se ne fottono…