Chi si somiglia si piglia: Chiara Ferragni investe 200mila euro nella Caritas Italiana

V
By V febbraio 10, 2025 17:10

Chi si somiglia si piglia: Chiara Ferragni investe 200mila euro nella Caritas Italiana

Chiara Ferragni investe 200mila euro per ripulire la propria immagine donando la cifra a tal ‘Progetto Ruth’ di Caritas italiana. Braccio armato del Vaticano nel business dell’accoglienza e della povertà.

VERIFICA NOTIZIA


Chiara Ferragni ha effettuato oggi questa transazione nell’ambito dell’accordo transattivo concluso con Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi e, dall’altro lato, l’influencer, quest’ultima ha effettuato a titolo personale una donazione di 200mila euro da destinarsi a sostegno del ‘Progetto Ruth’ (e di attività ad esso collegate) di Caritas Italiana.

Chi si somiglia si piglia: Chiara Ferragni investe 200mila euro nella Caritas Italiana ultima modifica: 2025-02-10T17:10:20+00:00 da V
V
By V febbraio 10, 2025 17:10
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 10, 21:39

    ‘Sto cesso di donna ignorante e avida… emerge dalla massa solo perchè la massa è molto più stupida di lei e le da retta.

    I suoi genitori e quelli del marito avevano capito che i rispettivi pargoli erano due scimuniti e per evitare che si fottessero da soli li avevano in sostanza interdetti: tutti i guadagni finivano in una società amministrata dai quattro genitori che passava loro 6 milioni di euro l’anno sennò spendevano tutto subito.

    Quando i genitori hanno litigato per la spartizione dei proventi tutto è andato a puttane, sono stati scoperti gli altarini e la coppia è scoppiata…

    Morale: la discesa agli inferi di quella donna non passa attraverso un’iniziativa di sinistra della caritas, come disse una studentessa kosovara al Professor Zecchi, docente di Estetica a Milano, “chiunque col denaro ed i media in vendita può rifarsi la verginità” e non l’ha fatto mica solo lei…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*