Biancaneve e i sette nani al vertice di Macron: vogliono l’esercito europeo per sottomettere i cittadini

V
By V febbraio 16, 2025 20:04

Biancaneve e i sette nani al vertice di Macron: vogliono l’esercito europeo per sottomettere i cittadini

Macron e l’UE: Il Vertice Imminente È la Fine della Libertà. L’Eliseo ha confermato per domani la programmazione nella capitale francese di una “riunione informale con i capi di governo di Germania, Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Paesi Bassi e Danimarca”.

Cazzo, ci siamo. Questo vertice che si sta per svolgere, con Macron al timone, è la certificazione finale che l’Unione Europea è morta come entità politica. Macron, il paladino del mondialismo, che doveva rafforzare l’UE dopo la Brexit e la prima vittoria di Trump, vuole accelerare il processo di trasformazione dell’Europa in una dittatura burocratica, un inferno massonico.

Parliamo dell’esercito europeo, questa follia di merda che vogliono mettere in piedi. Ora la scusa è difenderci dalla Russia in Ucraina: no, è solo un cazzo di strumento per imporre la volontà di Bruxelles sui paesi membri. Un esercito che userebbero per soffocare ogni dissenso, per accertarsi che nessuno osi ribellarsi alla loro tirannia.

Questo vertice non è una linea rossa, è un precipizio. L’idea di un esercito europeo non è per combattere guerre esterne, ma per combattere noi, i cittadini, quando non ci piegheremo ai loro voleri. È tutto un piano per centralizzare il potere, per schiacciare le identità nazionali sotto il tallone di un’élite che ha perso ogni contatto con la realtà.

Questo non è un passo verso un’Europa più forte, ma verso un continente dove le libertà individuali e nazionali sono calpestate. È il momento di svegliarsi, di capire che stiamo per entrare in un’era dove l’UE è il nemico della democrazia e della sovranità.

Questo vertice sarà il funerale dell’Europa libera. Non ci sarà “più Europa” se questa Europa significa meno libertà, meno democrazia, meno identità. È tempo di dire “fanculo” a questa follia, di riprenderci il controllo delle nostre nazioni, delle nostre vite. Basta con questa dittatura mascherata da unione.

Biancaneve e i sette nani al vertice di Macron: vogliono l’esercito europeo per sottomettere i cittadini ultima modifica: 2025-02-16T20:04:03+00:00 da V
V
By V febbraio 16, 2025 20:04
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu febbraio 16, 20:44

    🤣🤣🤣🤣 È chi va a fare il soldato europeo i negri nuovi cittadini o i froci che abbondano nelle nostre città?, che si fa poi per gente come me gli si. Mette a capo una femmina o un maschio castrato con la gonna🤣🤣🤣🤣, una volta in guerra ci andavano i poveracci, chi ci mandiamo i giovani italiani che si ammazzano di canne dalla mattina alla sera? , o i buoni che si fanno fare il certificato di disabilita’, nel culo se lo devono mettere l esercito europeo, manco i napoletani andranno mai più a fare il. Militare, quello è un buon posto fisso se si sta in ufficio o allo spaccio a bere… Se si rischia di andare in guerra , col cazzo che andranno a fare il militare, mi ricordo del. Mio carissimo amico che non c è più che diceva, VACCI TU capito governo di pagliacci….. M fa’ mal a cap o come dicevano i miei soldati liguri quando parlavano male dei napoletani: comandante questi dicono sempre :saggio male saggio male 🤣🤣😜😜
    Al vegliardo dalle prediche inutili, dico mandaci i tuoi figli in guerra, così quando te li ammazzano puoi fare ulteriore carriera politica come hai fatto per tuo fratello, ma andate a fare in culo va

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell febbraio 16, 23:40

    Mozzarella, il Palermitano Supremo come lo chiama Blondèt se ne vada affanculo visto che gli piace la guerra.

    Lo slogan che adesso sento da parte di insospettabili (uKrainofili fino a ieri) è “LA RUSSIA NON E’ MIA NEMICA”, segno che le sanzioni hanno funzionato al contrario…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*