Sedici minuti di terrore, l’africano a caccia di italiani: «Era una furia» – VIDEO

V
By V febbraio 17, 2025 13:23

Sedici minuti di terrore, l’africano a caccia di italiani: «Era una furia» – VIDEO

Invasione di Bestie: Un Nordafricano Devasta San Giovanni Ilarione

San Giovanni Ilarione, Verona, è diventato teatro di un incubo a causa dell’immigrazione fuori controllo. Un 32enne africano, un parassita senza fissa dimora, ha seminato il terrore molestando passanti e aggredendo clienti e personale di una pizzeria, mostrando il vero volto dell’invasione africana in Italia.

Questo animale, identificado solo come un “nordafricano”, ha cominciato la sua furia all’apertura di «La Ruota», molestando i clienti, tentando di rubare portafogli e mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti. “Tutto è iniziato poco dopo l’apertura, quando questo selvaggio si è seduto nelle auto dei clienti, visibilmente alterato, con pantaloni e tunica bianca”, racconta Claudio Prando, il titolare del bar, che ha dovuto affrontare questo schifo umano.

Il barista ha tentato di proteggere i suoi clienti, ma questo bestione, con una stazza imponente e una mente chiaramente disturbata, ha sfondato la porta del locale con calci e pugni, dimostrando la totale mancanza di rispetto per la nostra civiltà. “Era una furia”, confessa Prando, che ha dovuto lottare fisicamente con questa belva.

Le immagini di videosorveglianza mostrano uno spettacolo raccapricciante: un uomo che si dimena come un pazzo, un pericolo ambulante che non ha nulla a che fare con l’integrazione o l’umanità, ma tutto con la violenza e il disordine.

Finalmente, alle 8:02, sono intervenuti i carabinieri, chiamati da Prando, che hanno dovuto immobilizzare e perquisire questo animale, portandolo all’ospedale per valutare il suo stato psichico, ma non ci vuole un dottore per capire che questi soggetti sono un pericolo per la nostra società.

Questo è il risultato di una politica migratoria fallimentare, che permette a questi individui di entrare nel nostro paese, creando insicurezza e terrore. Ogni giorno che passa, l’Italia diventa sempre più un campo di battaglia, dove i cittadini devono barricarsi per proteggersi da chi non ha alcun rispetto per la nostra cultura, le nostre leggi, la nostra sicurezza.

Non possiamo più tollerare questa invasione. San Giovanni Ilarione è solo un esempio tra tanti. Serve una pulizia massiccia, una cacciata di massa di questi parassiti che non contribuiranno mai a nulla se non al nostro degrado. La nostra generosità è stata sfruttata e calpestata. È tempo di dire basta e di proteggere i nostri cittadini, la nostra cultura e il nostro futuro.

Sedici minuti di terrore, l’africano a caccia di italiani: «Era una furia» – VIDEO ultima modifica: 2025-02-17T13:23:13+00:00 da V
V
By V febbraio 17, 2025 13:23
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell febbraio 17, 14:56

    Ma no, per piacere!
    Un baluba così lo stendo io senza usare nemmeno il mio bastone, cazzo!
    Non sta in guardia davanti al barista, un pugno nello stomaco doppiato al mento e hai chiuso la partita, cazzo!
    Fagli del male e la smetterà di balubare o se ne andrà affanculo, cazzo!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*