Accoltellato da immigrato durante manifestazione PD pro-immigrati 🤡

V
By V febbraio 23, 2025 12:43

Accoltellato da immigrato durante manifestazione PD pro-immigrati 🤡

BOLOGNA OSTAGGIO DI IMMIGRATI E SINISTRA: UN ACCOLTELLAMENTO MENTRE I ROSSI MARCIAVANO CONTRO LA SICUREZZA!

È uno schifo senza fine! Ieri sera, mentre Bologna veniva invasa dalla solita parata di associazioni della sinistra, collettivi rossi e centri sociali, capeggiati dalla vergogna vivente del PD, il vicesindaco Emily Clancy, un uomo veniva accoltellato da un nordafricano durante una rapina. Sì, avete letto bene: mentre questi ipocriti sfilavano contro il Ddl Sicurezza – un decreto che vuole proteggere gli italiani da feccia come questa – un cittadino veniva aggredito, ferito, lasciato a sanguinare da uno di quei “rifugiati” che la sinistra coccola e difende a spada tratta. È questo il futuro che ci stanno preparando? Un’Italia ridotta a un campo di battaglia per immigrati violenti e una sinistra che li usa come scudo politico?

Un accoltellamento che grida vendetta. L’episodio è avvenuto in pieno giorno, mentre i rossi marciavano con i loro slogan vuoti e le loro bandiere sporche di ideologia. Un nordafricano, uno dei tanti che infestano le nostre città grazie alle porte spalancate dalla sinistra, ha aggredito un uomo per rubargli chissà cosa – forse il portafoglio, forse la dignità che a noi italiani viene strappata ogni giorno. Il sangue di quell’uomo è sulle mani di chi ha sfilato oggi, di chi ha il coraggio di opporsi a un decreto che vuole mettere fine a questo scempio. Emily Clancy, con la sua arroganza da vicesindaco PD, guidava il corteo dei buonisti: dov’era mentre un bolognese veniva pugnalato? A cantare “Bella Ciao” o a stringere mani ai centri sociali?

La sinistra complice dei delinquenti. Non è un caso isolato, è la norma in un’Italia svenduta a immigrati che non hanno nulla da offrirci se non crimine e terrore. E chi li difende? La sinistra, quella stessa sinistra che oggi gridava contro il Ddl Sicurezza, un provvedimento che finalmente darebbe alle forze dell’ordine gli strumenti per ripulire le strade da questi parassiti. Il PD, con i suoi collettivi rossi e i suoi centri sociali, non solo tollera questa invasione, ma la incoraggia, la celebra, la usa per raccattare voti mentre gli italiani muoiono sotto i colpi dei coltelli stranieri. Sono complici, punto e basta: ogni rapina, ogni accoltellamento, ogni vittima è un trofeo del loro fallimento.

Basta immigrati, basta sinistra! Quante altre pugnalate dovremo contare? Quanti altri bolognesi dovranno tremare per colpa di nordafricani e di chi li protegge? L’immigrazione è un cancro che ci sta divorando, e la sinistra è il medico corrotto che ci tiene malati per profitto. Azzeriamo questa follia: fuori tutti gli immigrati violenti, espulsioni immediate, confini blindati. E la sinistra? Che si vergogni, che sparisca, che paghi per aver trasformato Bologna in un ghetto dove i cittadini sono prede e i delinquenti padroni. Il Ddl Sicurezza non è un’opzione, è un’urgenza: chi lo ostacola ha le mani sporche di sangue.

Italiani, è ora di urlare! Oggi un uomo è stato accoltellato mentre la Clancy e i suoi lacchè marciavano contro la nostra salvezza. Domani potrebbe essere uno di noi, un nostro figlio, un nostro fratello. Non possiamo più subire questo schifo: immigrati fuori, sinistra al muro della vergogna. Bologna non è loro, è nostra – riprendiamocela, con la forza se serve, prima che non resti più nulla da salvare!

Accoltellato da immigrato durante manifestazione PD pro-immigrati 🤡 ultima modifica: 2025-02-23T12:43:35+00:00 da V
V
By V febbraio 23, 2025 12:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*