Studenti italiani portati in moschea a scuola di Islam dai loro professori

V
By V febbraio 24, 2025 23:33

Studenti italiani portati in moschea a scuola di Islam dai loro professori

E’ normale che in orario scolastico gli studenti rigorosamente maschi delle scuole vengano portati in una moschea abusiva come ‘lezione di integrazione’? Valditara è il ministro o no?

VERGOGNA A FOSSANO: STUDENTI ITALIANI PORTATI IN MOSCHEA IN ORARIO SCOLASTICO – BASTA INDOTTRINAMENTO!
È uno scandalo che fa ribollire il sangue! Il 19 febbraio 2025, due classi dell’Istituto “Vallauri” di Fossano, le 3CMEC e 3AENE, sono state trascinate in orario scolastico alla moschea di via Rio San Giacomo, un luogo di culto islamico, per un’“esperienza unica” di indottrinamento mascherato da dialogo. L’imam Moujeahid Abdelhadi e Ouedrago Adam hanno ammansito i nostri ragazzi con chiacchiere su preghiere e digiuni, versetti del Corano mischiati al Vangelo, e dolcetti marocchini. Ma dietro questa farsa c’è un’Italia che si arrende: mentre i centri di accoglienza sfornano delinquenti islamici che accoltellano e spacciano, noi mandiamo i nostri figli a inchinarsi alla loro cultura. Basta con questa vergogna: smantelliamo i centri e azzeriamo l’immigrazione islamica!
Un lavaggio del cervello in piena regola. Gli studenti italiani, che dovrebbero studiare Dante e la nostra storia, sono stati portati a imparare “le pratiche quotidiane della fede musulmana” – preghiera, digiuno, carità – come se fosse un valore da venerare. “Un momento significativo” sarebbe stata la recita di versetti del Corano e del Vangelo insieme, un mischione nauseante per farci credere che siamo tutti uguali. E poi? Torte marocchine e sorrisi, per addolcire l’amara verità: i nostri ragazzi vengono indottrinati a rispettare una religione che ci porta degrado e violenza, mentre i centri di accoglienza – 140mila adulti e 23mila minori – ci restituiscono accoltellatori e trafficanti.

VERIFICA NOTIZIA


E i “referenti dell’istituto” osano dire: “Questa visita rappresenta un passo importante verso una società più inclusiva”? Inclusiva di cosa? Di coltelli, droga e stupri?

Basta con l’islamizzazione delle nostre scuole! È una vergogna nazionale: invece di insegnare ai nostri figli l’orgoglio della nostra identità cristiana e italiana, li mandiamo a inchinarsi in moschee, a mangiare dolci stranieri e a sentirsi dire che “pace e solidarietà” vengono da chi ci invade. Altro che “dialogo interculturale” – questo è un attacco alla nostra cultura, un passo verso la sottomissione! La rete dei centri di accoglienza non è solo un covo di criminali, ma il primo tassello di un’Italia che si islamizza, e le scuole sono il loro prossimo obiettivo. Non lo permetteremo!

Gli studenti italiani non devono visitare moschee, ma imparare a difendere la loro terra da chi la sta distruggendo. Meloni, svegliati: ogni giorno che tolleri questo schifo è un giorno perduto. Fuori gli invasori, fuori i loro complici!

Italiani, ribellatevi! Fossano è solo l’inizio: oggi moschee in orario scolastico, domani minareti nelle nostre piazze. I centri di accoglienza ci portano violenza, e le scuole ci insegnano a subirla. Non siamo qui per mangiare dolcetti marocchini mentre i nostri negozianti vengono massacrati e le nostre città affogano nel sangue. Smantelliamo questa burocrazia rossa e infame che infesta le scuole, riprendiamoci l’Italia – cristiana, italiana, nostra – prima che sia troppo tardi!

Studenti italiani portati in moschea a scuola di Islam dai loro professori ultima modifica: 2025-02-24T23:33:51+00:00 da V
V
By V febbraio 24, 2025 23:33
Write a comment

4 Comments

  1. Lupo febbraio 25, 07:04

    Che raccozzo di imbecilli. E questi pagano pure la retta scolastica? E invece di studiare sul serio buttano tempo dietro a fotticapre beduini pedofili???

    Reply to this comment
  2. xx febbraio 25, 09:34

    Che schifo di paese che stiamo diventando…

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell febbraio 25, 09:56

    Ma no; dopo essersi annusati per bene i piedi pregando si sono fatti sodomizzare ma poi hanno cantato brutta ciao e tutto a posto va!

    Posso fare lo stesso io cristiano alla mecca?

    No?

    MA ANDATEVENE AFFANCULO!

    Reply to this comment
  4. Steobaldo febbraio 25, 10:45

    …però il nemico va conosciuto….e l’islam E’ il nemico…con tutte le loro regole del cacchio…questo si fa questo non si fa…questo si mangia questo invece si, poi dal tramonto all’alba ci si ingozza come tacchini dall’alba al tramonto si fa lo stesso ma di nascosto…una dottoressa che opera in un centro diagnostico mi ha riferito che una islamica ha rifiutato di togliersi il velo per fare un gastroscopia mettendo gli operatori in difficoltà…io gli avrei detto: ah stronza! Vai a fartela a La Mecca la gastroscopia! Ma noi italiani abbiamo un senso civico che i fotticapre e i cammellieri se lo sognano…anzi non lo sognano nemmeno….proprio non ce l’hanno

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*