Jeffrey Epstein non era solo un pedofilo

V
By V febbraio 27, 2025 14:42

Jeffrey Epstein non era solo un pedofilo

Epstein: il Culto dei “Prescelti” che Schiaccia il Mondo – Maria e Annie Farmer Svelano un Complotto che i Potenti Nascondono da Decenni!

Jeffrey Epstein non era solo un pedofilo schifoso: era il burattinaio di un sistema diabolico, un culto di supremazia che trattava gli “inferiori” come bestie da macello. Maria Farmer, una delle sue prime vittime, lo ha gridato al mondo: Epstein e la sua cricca si vedevano come la “razza eletta”, convinti che il loro DNA li rendesse divinità rispetto a noi, semplici mortali. “Ci guardavano dall’alto, come fossimo spazzatura”, racconta Maria, descrivendo un’élite che sbeffeggiava i non eletti con un disprezzo da setta fanatica. E Annie, sua sorella, violentata a 16 anni da Epstein e Ghislaine Maxwell, aspettava risposte dai 4000 documenti sbloccati questo mese. Ma sapete cosa? Non arriveranno mai, perché i burattinai di Washington, Hollywood e Buckingham Palace hanno sepolto la verità sotto un silenzio assordante!

È una cospirazione che puzza di marcio da trent’anni. Maria denuncia tutto all’FBI nel 1996 dopo gli abusi subiti a New York: Epstein la aggredisce nella sua reggia, mentre Annie, attirata con l’inganno al ranch di Santa Fe, finisce molestata da Maxwell e abbrancata di notte dal porco in persona. Le sorelle urlano aiuto ai federali, ma cosa ottengono? Dieci anni di nulla, un buco nero di complicità! “Perché l’FBI ha insabbiato tutto?”, chiede Annie a The Independent, ancora distrutta. Nessuna risposta, solo il rumore dei potenti che si coprono le spalle. Nel 2006, gli agenti si presentano da Maria solo perché Palm Beach scoperchia il vaso di Pandora, ma Epstein? Un patteggiamento da 13 mesi, un insulto ai bambini che ha devastato, con la porta aperta e gli agenti di sorveglianza in giacca e cravatta a fargli da camerieri!

Non è giustizia, è un complotto globale! Il “patto segreto” del 2008 non solo libera Epstein, ma blinda i suoi accoliti – politici, attori, reali – da ogni accusa. I documenti sbloccati parlano di voli, isole e nomi altisonanti, ma il cuore nero resta nascosto: chi ha ordinato il silenzio? Perché l’FBI ha lasciato che questo mostro continuasse a stuprare per un decennio? Maria e Annie sono state zittite, la loro storia affossata da Vanity Fair nel 2003 per paura dei grandi burattinai. E ora, nel 2025, la verità è ancora un miraggio. “Non avremo mai la lista completa di Epstein”, perché se uscisse intatta, Washington crollerebbe, Hollywood imploderebbe, i reali cadrebbero, la CIA e l’FBI si sgretolerebbero, e i social che usiamo sparirebbero nel nulla!

Questi “prescelti” non erano solo pedofili: erano una setta che si credeva intoccabile, protetta da un sistema che schiaccia le vittime e premia i carnefici. Le Farmer sono la prova vivente di una guerra segreta: chi osa parlare viene seppellito, mentre Epstein volava tranquillo a Little St James sotto gli occhi di tutti. Basta con le favole! Qui c’è un’élite che ci considera carne da macello, e finché non salteranno fuori i nastri, i nomi veri e i mandanti, saremo tutti complici di questo schifo. Sveglia, o resteremo pedine nel loro gioco maledetto!

Jeffrey Epstein non era solo un pedofilo ultima modifica: 2025-02-27T14:42:33+00:00 da V
V
By V febbraio 27, 2025 14:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*