Maranza massacra novantenne che lo rimprovera: gli spacca femore e faccia
Related Articles
ANZIANO DI 90 ANNI PICCHIATO SELVAGGIAMENTE DA UN 22ENNE A SESTRI LEVANTE: È GRAVE IN OSPEDALE
Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto la tranquilla cittadina di Sestri Levante. Due giorni fa, un pensionato di 90 anni è stato brutalmente aggredito da un maranza di 22 anni per motivi apparentemente futili. L’anziano, che ora lotta per la propria salute in ospedale, è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico a seguito delle gravi lesioni subite.
Il drammatico evento si è consumato in pieno giorno, quando il 90enne, con il coraggio di chi ha vissuto una vita intera, ha rimproverato il ragazzo per un comportamento scorretto. La reazione del 22enne è stata immediata e feroce: un pugno violentissimo in pieno volto che ha fatto crollare l’anziano al suolo, privo di sensi. Un gesto brutale, che testimonia un’allarmante mancanza di rispetto e un’escalation di violenza ingiustificabile.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale di Lavagna. Qui, nelle scorse ore, i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre una frattura al femore e trattare il trauma facciale riportato nell’aggressione. Le condizioni dell’anziano restano critiche: data l’età avanzata, la prognosi è riservata e sarà definita solo nei prossimi giorni. La comunità locale è in ansia, sperando che il pensionato possa riprendersi da questo terribile calvario.
I carabinieri della compagnia di Sestri Levante hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare eventuali testimoni. Il giovane aggressore, definito come un “maranza”, è ora nel mirino delle forze dell’ordine. In base all’evoluzione delle condizioni della vittima, i militari procederanno d’ufficio con l’accusa di lesioni gravi, ma c’è chi chiede a gran voce giustizia per un atto così vile e sconsiderato.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment