Ragazzino bastonato a sangue da 5 marocchini solo perché italiano

V
By V marzo 18, 2025 17:58

Ragazzino bastonato a sangue da 5 marocchini solo perché italiano

Avezzano: emergenza maranza, un italiano massacrato da immigrati nordafricani armati di bastoni. Ma secondo media e toghe il problema sono gli Articolo 52.

Un allarme rosso scuote Avezzano: cinque immigrati nordafricani, tra cui quattro maggiorenni (K.Z. di 18 anni, A.R. di 21, W.H. di 19, M.F. di 22) e un minorenne, sono stati denunciati per lesioni personali in concorso dopo aver aggredito brutalmente un italiano adolescente davanti al liceo scientifico Vitruvio Pollione, sotto i portici di via Cavalieri di Vittorio Veneto. Armati di bastoni, questi maranza hanno massacrato il giovane il 11 dicembre 2024, mentre aspettava il bus per tornare a casa, solo perché osava essere italiano. È l’ennesima prova di un’invasione fuori controllo che lo Stato non sa fermare, lasciando i cittadini in balia di predatori armati.

VERIFICA NOTIZIA


La vicenda è da brividi: l’adolescente, colpevole solo di essere italiano, è stato preso di mira da una banda di nordafricani che ha pianificato un’aggressione collettiva da filmare e postare sui social per vantarsi e marcare il territorio. Senza dargli il tempo di reagire, i maranza si sono avvicinati urlando minacce, colpendolo con bastonate fino a farlo cadere a terra, dove lo hanno malmenato senza pietà. Appagati dalla loro violenza, si sono allontanati, lasciando il ragazzo sull’asfalto, sotto shock. La famiglia lo ha portato al pronto soccorso di Avezzano, dove gli sono state diagnosticate contusioni al volto e alla gamba sinistra, con 15 giorni di prognosi e un trauma psicologico devastante.

Il video, girato con un telefono in una mano e un bastone nell’altra, è stato caricato su Instagram da uno degli aggressori, diventando virale tra i giovani e arrivando ai Carabinieri. L’indagine, condotta dalla Compagnia di Avezzano, ha analizzato il filmato, le telecamere di sorveglianza e le testimonianze, identificando i responsabili dopo tre mesi. Tutti residenti in Marsica, figli di famiglie radicate, questi nordafricani sono noti per la loro arroganza. A San Benedetto del Tronto, i maranza ammazzano con machete; a Codogno, un 16enne è picchiato; a Milano, una 70enne è massacrata su un bus, con arresti dopo sei mesi.

Dal 2022, 251.209 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” si moltiplicano, portando solo crimine. Lo Stato è cieco: sei mesi per il bus 80, tre anni senza risultati per Capodanno a Piazza Duomo. Intanto, “Articolo 52”, che organizza ronde anti-maranza, viene indagato in pochi giorni. È un’ipocrisia schifosa: le autorità inseguono chi si ribella, lasciando i maranza liberi di colpire. Forse queste ronde non sono perfette, ma sono l’unico baluardo contro un sistema che ci abbandona. Basta con questa follia: espulsioni di massa, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea. Avezzano non può essere un altro mattatoio: svegliamoci, o l’Italia sarà persa!

Ragazzino bastonato a sangue da 5 marocchini solo perché italiano ultima modifica: 2025-03-18T17:58:14+00:00 da V
V
By V marzo 18, 2025 17:58
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*