Immigrato aggredisce la troupe di Fuori dal Coro: l’Italia dei maranza
Related Articles
Tendopoli sfacciate, case abbandonate ridotte a covi di violenza e illegalità. E ora pure le vecchie sedi comunali trasformate in campi per immigrati irregolari. Questo schifo emerge dall’ultima inchiesta di Fuori dal Coro, su Rete 4, con Mario Giordano.
A Parma, città ormai in ostaggio del degrado e della ferocia di troppi stranieri irregolari, la troupe del programma scopre l’ennesima vergogna: un’ex sede comunale vicino a Parco Nord, ora cloaca a cielo aperto. Qui un immigrato, fuori controllo, aggredisce i giornalisti senza paura. “Vai a fare in c*o, vaff***lo”, urla, brandendo una padella. Prima minaccia la reporter, poi colpisce ripetutamente l’operatore alla schiena. Le immagini non lasciano scampo.
I cittadini sono al limite. “Parma era un gioiello, ora è un Far West”, sbotta uno. A pochi passi dal centro, spaccio e violenze la fanno da padrone. “Siamo disperati, la città è allo sbando”, denuncia un altro. Un grido che risuona tra milioni di italiani stufi di subire.
#Parma, parco nord.
Minacciati e aggrediti da stranieri che vivono in una tendopoli che un tempo era la sede dell’amministrazione comunale.Il servizio di Letizia Modica a #Fuoridalcoro pic.twitter.com/Lyci3GWpsB
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) March 19, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment