Verona, PD umilia le donne: recluse dietro le corde per il ramadan approvato dal Comune

V
By V marzo 30, 2025 11:19

Verona, PD umilia le donne: recluse dietro le corde per il ramadan approvato dal Comune

Verona: Il PD di Tommasi Umilia le Donne al Ramadan – Basta con la Sottomissione all’Islam!
Verona, un tempo simbolo di cultura e tradizione italiana, è caduta in un baratro di vergogna sotto la guida del sindaco PD Damiano Tommasi e del suo assessore femminista e arcobaleno Jacopo Buffolo. L’assessore ha pubblicato un video in cui fa gli auguri alla comunità islamica che festeggia la fine del Ramadan presso il palazzetto dello sport, concesso dal Comune di Verona. Ma ciò che sconvolge è la scena mostrata: le donne, tutte rigorosamente velate, sono recluse in un recinto, delimitato da una corda, come bestiame in una fiera. È un’umiliazione inaccettabile, un tradimento dei valori di uguaglianza e libertà che il PD dovrebbe difendere. Verona non può diventare un’enclave islamica, e le donne italiane non possono essere sottomesse alla sharia con la complicità di un’amministrazione che si piega all’Islam radicale. È ora di dire basta: il PD deve smettere di svendere la nostra identità!
Donne Recluse in un Recinto: L’Umiliazione del PD
Il video pubblicato da Jacopo Buffolo, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Verona, è un pugno nello stomaco. Durante la festa di fine Ramadan, organizzata nel palazzetto dello sport concesso dal Comune guidato dal sindaco PD Damiano Tommasi, le donne presenti – tutte velate – sono state confinate in un recinto, delimitato da una corda, come animali in una fiera del bestiame. È una scena che grida vendetta: mentre gli uomini pregavano liberamente, le donne sono state segregate, umiliate e private della loro dignità. Buffolo, che si proclama femminista e difensore dei diritti, non ha esitato a fare gli auguri alla comunità islamica, ignorando l’evidente oppressione delle donne. È un’ipocrisia sconcertante: il PD, che dovrebbe battersi per l’uguaglianza di genere, organizza e promuove un evento che calpesta i diritti fondamentali delle donne, sottomettendole alla sharia.
La Sottomissione del PD all’Islam Radicale
L’evento di Verona non è un caso isolato, ma parte di un processo di islamizzazione che il PD sta favorendo in tutta Italia. A Castelfiorentino, nel 2024, la Lega aveva denunciato una situazione simile: durante la festa di fine Ramadan in un palazzetto dello sport, le donne erano state confinate in uno spazio separato da banchi, un “recinto” che le emarginava dagli uomini. Anche allora, l’amministrazione PD aveva concesso lo spazio, ignorando le proteste. A Milano, il sindaco Sala ha patrocinato l’ifṭār in piazza Duca d’Aosta; a Pioltello, le scuole chiudono per l’Eid al-Fitr; a Firenze, 30.000 musulmani pregano ogni sera in 500. Il PD si piega all’Islam radicale, promuovendo eventi che non solo celebrano il Ramadan, ma impongono la segregazione di genere e la sottomissione delle donne. È un tradimento dei valori italiani: mentre le donne vengono recluse, il PD tace, complice di un’ideologia che calpesta la nostra Costituzione.
L’Islamizzazione Avanza: Violenza e Oppressione Ovunque
L’islamizzazione non si ferma a Verona. A Cremona, due ragazze cristiane sono state picchiate per aver mangiato durante il Ramadan; a Modena, una studentessa è stata aggredita per aver rifiutato il velo; a Bologna, una quattordicenne è stata rasata a zero dai genitori per lo stesso motivo. A Brescia, Balwinder Singh, consigliere comunale, ha inflitto anni di violenze alle figlie per costringerle a vivere secondo tradizioni oppressive, lodando l’omicidio di Saman Abbas. A Monfalcone, un partito islamico guidato da Bou Konate promuove niqab e sharia; a Padova, una moschea abusiva in via Turazza terrorizza i residenti. L’Islam non si integra, si impone, e il PD, con la sua ossessione per il multiculturalismo, sta spalancando le porte alla sharia, permettendo che le donne siano trattate come bestie, come mostra l’evento di Verona.
Basta con il PD: Riprendiamoci la Nostra Identità!
Non possiamo più tollerare questa sottomissione. Il PD di Tommasi e Buffolo deve essere messo di fronte alle sue responsabilità: non si può parlare di pari opportunità e poi organizzare eventi che umiliano le donne, confinandole in recinti come bestiame. Dobbiamo vietare le celebrazioni islamiche su suolo pubblico, chiudere le moschee abusive e azzerare l’immigrazione islamica regolare. Le donne italiane non possono essere sottomesse alla sharia, e Verona, città di cultura e tradizione, non può diventare un’enclave islamica. Il PD sta svendendo la nostra identità per un pugno di voti, ma noi non ci piegheremo. Sveglia, italiani: riprendiamoci la nostra dignità, la nostra cultura, la nostra libertà, prima che sia troppo tardi!

Verona, PD umilia le donne: recluse dietro le corde per il ramadan approvato dal Comune ultima modifica: 2025-03-30T11:19:33+00:00 da V
V
By V marzo 30, 2025 11:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*