Maranza fanno shopping gratis nei negozi grazie al sindaco di sinistra

V
By V aprile 20, 2025 16:08

Maranza fanno shopping gratis nei negozi grazie al sindaco di sinistra

Parma nel Caos: Mentre il Sindaco Guerra Combatte un Fascismo Inesistente, le Gang di Stranieri Dilagano con Pestaggi e Furti!

Parma è una città allo sbando, abbandonata a se stessa da un’amministrazione cieca e incapace: mentre il sindaco Michele Guerra scende in piazza per combattere un fascismo che non esiste, le strade sono diventate il regno di gang di stranieri che seminano terrore e degrado. Il 19 aprile 2025, la città ha vissuto l’ennesima giornata di paura: un regolamento di conti tra giovani africani è sfociato in un pestaggio brutale in pieno giorno, sotto gli occhi di passanti spaventati, e baby gang di nordafricani continuano a fare “shopping gratuito” nei negozi, rubando impunemente. È la prova che Parma è fuori controllo, e la colpa è di chi ignora il vero problema: l’immigrazione selvaggia che sta distruggendo la nostra sicurezza!

In pieno centro, tra i passanti atterriti, un gruppo di giovani africani si è affrontato in un violento regolamento di conti, un pestaggio che ha trasformato le strade in un campo di battaglia. Urla, colpi, sangue: i cittadini, impotenti, hanno assistito a una scena di pura barbarie, mentre le autorità, assenti, lasciano che queste gang agiscano indisturbate. Ma non è tutto: le baby gang di giovani nordafricani, spesso figli di immigrati, scorrazzano per Parma come se fosse il loro feudo, entrando nei negozi per rubare senza paura di conseguenze, un vero e proprio “shopping gratuito” che umilia i commercianti e terrorizza i cittadini. È un’escalation di violenza e illegalità che non ha precedenti, e che il sindaco Guerra sembra ignorare, troppo impegnato a inseguire fantasmi del passato invece di affrontare il presente.

Mentre Guerra marcia contro un fascismo immaginario, Parma sprofonda nel caos: i negozi sono saccheggiati, le nostre sono insicure, e i cittadini vivono nella paura. Queste gang di stranieri non hanno rispetto per le nostre leggi, per la nostra cultura, per la nostra comunità: vedono nell’Italia un luogo da depredare, e nessuno li ferma. Basta con il lassismo di un’amministrazione che abbandona i suoi cittadini! Serve un’azione immediata: espulsione di massa per tutti gli stranieri che delinquono, chiusura delle frontiere e un giro di vite contro queste baby gang. Parma non può essere il loro terreno di caccia, e i parmigiani meritano di vivere senza paura. Guerra, svegliati: il vero nemico non è il fascismo, sono le gang di stranieri che stai lasciando prosperare! Fuori i criminali, prima gli italiani, sempre!

Maranza fanno shopping gratis nei negozi grazie al sindaco di sinistra ultima modifica: 2025-04-20T16:08:28+00:00 da V
V
By V aprile 20, 2025 16:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*