Referendum, se passa cittadinanza italiana a tre milioni di maranza
Related Articles
Tornare allo ius sanguinis integrale.
Se dovesse passare il referendum sulla cittadinanza facile, saranno premiati 2.500.000 stranieri.
È solo un ulteriore metodo per sabotare e inquinare le statistiche riguardanti i crimini commessi dagli stranieri in Italia.
👉 gli stranieri passerebbe da 5.253.658 a 2.753.658… pic.twitter.com/KGLbk8D3yP
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 1, 2025
Referendum sulla Cittadinanza Facile: 2.500.000 Stranieri Diventeranno “Italiani” – Patrioti, Astieniamoci per Far Fallire il Quorum e Fermare l’Islamizzazione!
Un pericolo mortale incombe sull’Italia: se il referendum sulla cittadinanza facile dovesse passare, 2.500.000 stranieri, molti dei quali musulmani, diventeranno “italiani” da un giorno all’altro, sabotando le statistiche sui crimini commessi dagli stranieri e accelerando l’islamizzazione del nostro Paese! «Gli stranieri passerebbero da 5.253.658 a 2.753.658», mentre «gli stranieri che hanno già acquisito la cittadinanza italiana sono circa 2.000.000». È un piano diabolico per cancellare la nostra identità: «nonostante una legge più restrittiva, l’Italia è stato il Paese UE che ha concesso più cittadinanze tra il 2013 e 2022», e la cittadinanza è stata persino «regalata a nordafricani poi accusati di terrorismo»! Patrioti italiani, non possiamo permettere che l’Italia diventi un califfato: astieniamoci dal voto per far fallire il quorum e impedire questa catastrofe!
Un Referendum per l’Islamizzazione: 2.500.000 Nuovi “Italiani”
Il referendum sulla cittadinanza facile è un’arma letale contro l’Italia: 2.500.000 stranieri, molti dei quali musulmani, otterrebbero la cittadinanza con un colpo di spugna, diventando “italiani” sulla carta. Questo non solo inquinerebbe le statistiche sui crimini – «gli stranieri passerebbero da 5.253.658 a 2.753.658», rendendo invisibili i reati commessi dagli immigrati – ma spalancherebbe le porte a un’ulteriore islamizzazione. A Milano, piazza Duca d’Aosta è stata occupata per l’ifṭār; a Torino, 30.000 musulmani hanno pregato a Parco Dora; a Firenze, il Parco delle Cascine è stato invaso; a Roma, piazza Vittorio è una moschea a cielo aperto. A Udine, musulmani di seconda generazione hanno urlato “Portaci le puttane”; a Cremona, ragazze cristiane sono state picchiate per aver mangiato durante il Ramadan; a Monfalcone, un partito islamico promuove niqab e sharia. Con 2.500.000 nuovi “italiani”, l’Islam avrà ancora più potere per imporci la sharia!
La Cittadinanza Regala il Nostro Futuro ai Terroristi
L’Italia è già stata troppo permissiva: «tra il 2013 e il 2022, è stato il Paese UE che ha concesso più cittadinanze», e «gli stranieri che hanno già acquisito la cittadinanza italiana sono circa 2.000.000». Peggio ancora, la cittadinanza è stata «regalata a nordafricani poi accusati di terrorismo», come dimostrano casi come quello di Anis Amri, responsabile dell’attentato di Berlino nel 2016, che aveva vissuto in Italia. Questo referendum non farà che peggiorare la situazione, dando diritti di voto e cittadinanza a chi non si integra, ma ci minaccia. A Padova, una moschea abusiva in via Turazza terrorizza i residenti; a Brescia, Balwinder Singh ha inflitto violenze alle figlie per costringerle a vivere secondo tradizioni oppressive. È un tradimento: la cittadinanza deve essere ristretta, non allargata!
Patrioti, Astieniamoci: Facciamo Fallire il Quorum!
Chi non si oppone a questo referendum è un traditore dell’Italia! La legge sulla cittadinanza deve essere resa più restrittiva, non più permissiva: introduciamo lo ius sanguinis integrale e azzeriamo l’immigrazione islamica regolare. Non possiamo permettere che 2.500.000 stranieri diventino “italiani”, cancellando la nostra identità e consegnando il Paese alla sharia. Patrioti, non votate: astieniamoci in massa per far fallire il quorum e bloccare questo piano diabolico! L’Italia non può diventare un califfato: riprendiamoci la nostra terra, la nostra cultura, la nostra libertà, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment