Vogliono dare la cittadinanza italiana a milioni di musulmani

V
By V maggio 1, 2025 22:37

Vogliono dare la cittadinanza italiana a milioni di musulmani

Referendum Cittadinanza Facile: Fermiamo l’Islamizzazione

 

Referendum sulla Cittadinanza Facile: 2.500.000 Stranieri “Italiani” e Sostituzione Etnica – Patrioti, Astieniamoci per Stroncare il Quorum e Salvare l’Italia dall’Islamizzazione!

L’Italia sta morendo davanti ai nostri occhi, e il referendum sulla cittadinanza facile è il colpo mortale che ci consegnerà al baratro dell’islamizzazione: se passerà, 2.500.000 stranieri, in gran parte musulmani, diventeranno “italiani” in un istante, accelerando una sostituzione etnica che ci sta già annientando! Un recente rapporto Istat lancia un grido d’allarme disperato: in soli 20 anni, gli stranieri – tra regolari, clandestini e “nuovi italiani” – sono esplosi del 251%, passando da 2,4 milioni nel 2005 a oltre 8,5 milioni nel 2025. «Gli stranieri passerebbero da 5.253.658 a 2.753.658», mentre «gli stranieri che hanno già acquisito la cittadinanza italiana sono circa 2.000.000». È un complotto infernale per nascondere i crimini degli stranieri e trasformare l’Italia in un califfato! «Nonostante una legge più restrittiva, l’Italia è stato il Paese UE che ha concesso più cittadinanze tra il 2013 e il 2022», e la cittadinanza è stata persino «regalata a nordafricani poi accusati di terrorismo». Patrioti italiani, non possiamo permettere che l’Italia soccomba: astieniamoci dal voto, facciamo fallire il quorum e fermiamo questa catastrofe!

Sostituzione Etnica: Un Aumento del 251% in 20 Anni, l’Italia Scompare!

Il rapporto Istat è un urlo di terrore: in 20 anni, gli stranieri in Italia sono aumentati del 251%, e di questi, circa 3 milioni sono musulmani, il 5% della popolazione, una marea che cresce senza sosta grazie a ricongiungimenti familiari e immigrazione incontrollata! Gli italiani, con una natalità al collasso (1,2 figli per donna nel 2024), stanno svanendo, mentre gli immigrati musulmani, con tassi di natalità di circa 3 figli per donna, si moltiplicano come un’onda inarrestabile. Questo non è multiculturalismo: è un genocidio culturale! A Monfalcone, il 30% dei residenti è straniero, il 75% delle donne straniere gira con il niqab, e il 95% del welfare va a famiglie che vivono di ricongiungimenti. Bou Konate ha dichiarato con arroganza: «È una porta che si apre sul futuro», sognando di prendere il potere e sottometterci. L’Italia sta diventando l’ombra di sé stessa: il referendum sulla cittadinanza facile è il chiodo finale nella bara della nostra identità!

La Cittadinanza Facile: Un Regalo ai Terroristi e alla Sharia!

Il referendum è un’arma di distruzione di massa: 2.500.000 nuovi “italiani” significherebbero la fine della nostra sovranità! «Tra il 2013 e il 2022, l’Italia è stato il Paese UE che ha concesso più cittadinanze», e «gli stranieri che hanno già acquisito la cittadinanza italiana sono circa 2.000.000». È un tradimento sconvolgente: la cittadinanza è stata «regalata a nordafricani poi accusati di terrorismo», come Anis Amri, responsabile dell’attentato di Berlino nel 2016, che aveva vissuto in Italia. A Padova, Tahar El Meliani e Mohammed Fathali hanno organizzato ronde della sharia contro omosessuali; a Mestre, una 32enne italiana è stata violentata da immigrati; a Cosenza, un tunisino dell’ISIS ha urlato: «Vi sgozzeremo!». A Novellara, Saman Abbas è stata strangolata per aver rifiutato un matrimonio combinato. Con 2.500.000 nuovi “italiani”, l’Islam ci schiaccerà sotto la sharia, e i crimini degli stranieri saranno nascosti da statistiche truccate!

L’Islamizzazione Avanza: Violenza e Degrado Ci Stanno Soffocando!

L’islamizzazione è un’onda nera che ci sta travolgendo: a Milano, piazza Duca d’Aosta è stata profanata per l’ifṭār; a Torino, 30.000 musulmani hanno invaso Parco Dora; a Firenze, il Parco delle Cascine è un’enclave islamica; a Roma, piazza Vittorio è una moschea a cielo aperto! A Udine, musulmani di seconda generazione hanno gridato «Portaci le puttane»; a Cremona, ragazze cristiane sono state picchiate per aver mangiato durante il Ramadan; a Monfalcone, un partito islamico promuove niqab e sharia. A Mestre, una mega-moschea con minareto sorgerà in via Giustizia; a Padova, una moschea abusiva in via Turazza semina terrore. L’Islam non si integra, ci vuole sottomessi, e questo referendum è il passo finale verso la nostra rovina!

Patrioti, Astieniamoci: Facciamo Crollare il Quorum!

Chi non si oppone a questo referendum è un traditore della patria! La legge sulla cittadinanza deve essere un muro d’acciaio: introduciamo lo ius sanguinis integrale e azzeriamo l’immigrazione islamica regolare! Dobbiamo chiudere le moschee, espellere ogni immigrato musulmano che delinque e smettere di finanziare chi ci odia: ogni clandestino ci costa 200 euro al giorno! Patrioti, non votate: astieniamoci in massa per far crollare il quorum e fermare questo piano infernale! L’Italia non può diventare un califfato: riprendiamoci la nostra terra, la nostra cultura, la nostra libertà, o sarà la fine!

 

Vogliono dare la cittadinanza italiana a milioni di musulmani ultima modifica: 2025-05-01T22:37:31+00:00 da V
V
By V maggio 1, 2025 22:37
Write a comment

4 Comments

  1. xx maggio 2, 08:03

    Chi la vuole dare? La Meloni forse la vuole abbassare da 10 a 5…

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu maggio 2, 09:58

    i soliti comunisti di merda, coglioni di ritardati che ubbidiscono a soros, credendo di distruggere la religione cattolica, ma non capiscono che essendo tutti dei volgari rottinculo appena arriveranno i beduini in forze li sgozzeranno tutti, e con i coglioni girati che mi ritrovo, magari volentieri daro’ loro pure il mio aiuto
    non andare a votare ed amen!

    avessimo un leader, direbbe la cittadinanza non la si regala a nessuno e per nessun motivo, e se ti sposi coglione o zoccola italiana, la cittadinanza la perdi e, al primo sgarro fuori tutti dai coglioni madre padre genitore 1 e 2, figli nonni zie cugini amanti, e scimmie al seguito, meno male che sono rimaste la russia e l ungheria in cui in caso di bisogno potremo chiedere asilo politico!

    Reply to this comment
  3. lorenzoblu maggio 2, 12:40

    a proposito, la solita ONG di rikkioni comunisti, troie e drogati di merda che si sente SEMPRE superiore a qualunque legge di qualunque paese del mondo, che cercava di entrare nelle acque territoriali israeliane, la palestina NON ESISTE per rifornire illegittimamente di cibo e sicuramente di armi le merde palestinesi, per sfamare ed armare sto popolo di inutili parassiti, è stata colpita ed affondata dal governo israeliano…

    cosi si fa!, IMBARATELO alla signora CULONI, ne affondi una, due, tre, di caccavelle piene di negri, e poi ti liberi del problema…… ma ci vogliono gli attributi non un culo flaccido e cellulitico piu’ intelligente della testa che hai!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*