Violentata al Concertone: Piantedosi chiede espulsione tunisini
Related Articles
ROMA: TRE MARANZA TUNISINI MOLESTANO AL CONCERTONE, PIANTEDOSI CHIEDE GIUSTAMENTE L’ESPULSIONE – MA I CLANDESTINI SBARCANO ANCORA!
Il ministro: “Per loro adesso è stato chiesto il nulla osta al magistrato”. Hanno tra 22 e 25 anni, in Italia con richiesta di soggiorno per studi. Continuano a dare permessi ai musulmani: l’immigrazione regolare islamica deve essere azzerata. E l’espulsione dei delinquenti deve essere automatica, senza chiedere il consenso alla toga di turno.
Un’invasione senza fine: 1.000 sbarcati ieri, 260.000 da Piantedosi ministro – espelliamoli tutti!
È uno schifo che fa ribollire il sangue e urla vendetta: tre maranza tunisini, tra i 22 e i 25 anni, hanno molestato una ragazza di 25 anni al Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni, accerchiandola e palpeggiandola mentre era in fila per il palco. «Ero pietrificata, se non fosse intervenuta la mia amica non so come sarebbe andata a finire», ha raccontato la giovane campana, rovinata da questi selvaggi venuti in Italia con la scusa di un soggiorno per studi. Matteo Piantedosi, ministro dell’Interno, chiede giustamente l’espulsione: «Ho chiesto il nulla osta al magistrato per l’espulsione», ha scritto su X, lodando le forze dell’ordine in borghese che li hanno bloccati. Ma proprio ieri, 1.000 clandestini sono sbarcati a Lampedusa, 17.000 da inizio anno, 260.000 da quando Piantedosi è ministro: con 2,7 milioni di immigrati che ci invadono – 5 tra vent’anni – è un disastro! Basta: espelliamoli tutti!
I tre tunisini, due 24enni e un 22enne, sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo, ma le toghe li hanno già liberati con l’obbligo di firma, come sempre: a Porto Recanati un 14enne pestato da magrebini, a Milano una 15enne sfregiata, a San Benedetto un gambiano spezza un braccio a un anziano e prende 8 mesi. Piantedosi su X ringrazia le forze dell’ordine: «Meritano ammirazione, sono intervenuti nell’indifferenza di alcuni presenti, salvando la vittima e assicurando gli aggressori alla giustizia». Ma a che serve? La Cassazione risarcisce i clandestini della Diciotti con 72.000 euro, le toghe spendono 400 milioni in “gratuito patrocinio”, e questi barbari tornano liberi. Come può una ragazza sentirsi sicura con maranza che la molestano mentre lo Stato li coccola?

VERIFICA NOTIZIA
E mentre Piantedosi chiede l’espulsione, altri 1.000 clandestini sono sbarcati ieri a Lampedusa: 17.000 da inizio 2025, 260.000 da quando è ministro dal 22 ottobre 2022 – 66.137 nel 2024, 157.652 nel 2023, 23.400 nell’ultimo bimestre 2022. A Roma trenta stranieri assaltano il Colosseo, a Reggio Emilia un marocchino attacca carabinieri: e il blocco navale promesso da Meloni? Svanito! “Articolo 52” pesta un ladro nordafricano a Milano perché lo Stato ci abbandona. Basta: abrogare i ricongiungimenti familiari che ci riempiono di feccia, tornare allo ius sanguinis – solo sangue italiano conta! Espelliamoli tutti – tunisini, magrebini, fuori – con rimpatri di massa. Riformiamo le toghe pro-immigrati, usciamo dalla CEDU. Le ragazze meritano sicurezza, non molestie; Roma pace, non selvaggi. Sveglia, Italia: o cacciamo questi barbari, o ci sommergeranno!
Per studio ma se sono degli ignorantoni di prima categoria. Cosa studiano come custodire i cammelli? Il comune di piombino sotto attacco dal PD causa una rissa allo street food come asseriscono i pidioti é il comune che deve garantire la sicurezza e negli altri comuni dove governa il PD chi deve garantire la sicurezza? Ma che vadano a farselo cacciare in un orecchio non in un altro posto perché ho paura che gli piaccia.
PiantedosO il servo della serva sciocca della von Der pippen… Uno. Peggio Dell altro, hai i servizi segreti… o mbecille, usali..