Africana spacca tutto: ”Devo bruciare la chiesa”

V
By V maggio 9, 2025 20:57

Africana spacca tutto: ”Devo bruciare la chiesa”

“Prato sotto shock: africana minaccia di bruciare una chiesa, l’immigrazione porta terrore e violenza!”

VERIFICA NOTIZIA


Prato, 9 maggio 2025 – Prato: una donna africana, in evidente stato di alterazione, ha seminato il panico in un supermercato Conad della frazione di Galcetello, minacciando cassieri e clienti e aggredendo i poliziotti intervenuti. La sua dichiarazione choc, “Devo dare fuoco alla chiesa”, pronunciata dopo essere stata allontanata dal punto vendita, ha scatenato il panico tra i presenti, riferendosi a una chiesa a pochi metri dal supermercato. Questo non è un episodio isolato: l’islamizzazione sta portando violenza e caos in Italia, e Prato è solo l’ultimo teatro di questa invasione che minaccia la nostra identità cristiana e la nostra sicurezza.

Minacce e violenza: l’Islam semina paura

La donna, secondo quanto riportato da Il Giornale, ha compiuto più incursioni al Conad di Galcetello, rovesciando scaffali, rubando prodotti e aggredendo verbalmente il personale. In un video di videosorveglianza, si vede la donna attaccare un poliziotto, mentre altri due agenti tentano di calmarla e la portano fuori. Dopo essere stata espulsa, ha urlato: “Devo dare fuoco alla chiesa”, causando sgomento tra i presenti. Questo episodio si aggiunge a un’ondata di violenza islamica: a Palermo, due bengalesi sono stati fermati per propaganda jihadista; a San Pietro, uno striscione islamico ha inneggiato al Mahdi; a Susegana, i bambini cristiani sono stati costretti a pregare Allah in moschea.

La scusa, ovviamente, è la solita: una pazza. Sono tutti pazzi.

Azzeriamo l’immigrazione regolare non europea – basta ingressi, basta permessi – e chiudiamo le moschee abusive e quelle regolari, simboli di conquista. La minaccia di bruciare una chiesa a Prato è un monito: l’Islam sta attaccando la nostra fede e la nostra sicurezza.

Africana spacca tutto: ”Devo bruciare la chiesa” ultima modifica: 2025-05-09T20:57:41+00:00 da V
V
By V maggio 9, 2025 20:57
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*