“La Sicilia tornerà Emirato islamico”: i nuovi italiani si preparavano ad uccidere – VIDEO

V
By V maggio 9, 2025 22:24

“La Sicilia tornerà Emirato islamico”: i nuovi italiani si preparavano ad uccidere – VIDEO

“Palermo sotto assedio jihadista: un bengalese italiano inneggia all’Isis, torniamo allo ius sanguinis e stop alla cittadinanza agli immigrati!”

Due giovani bengalesi, un 21enne cittadino italiano di origini bengalesi residente a Palermo e un 18enne residente a Castelvetrano, sono stati fermati il 6 maggio dalla Polizia di Stato per apologia di delitti con finalità di terrorismo. La Procura Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Palermo ha coordinato un’indagine che ha rivelato una propaganda violenta sui social: i due hanno diffuso “video di esecuzioni, immagini di combattenti armati, nasheed jihadisti e frasi che inneggiano alla jihad e al martirio religioso”. Il 21enne, già italiano, ha scritto: “La Sicilia tornerà ad essere l’Emirato islamico”, augurando ai “kuffar”, i miscredenti, la “punizione dell’inferno”. Questo dimostra il fallimento della cittadinanza agli immigrati di seconda generazione: urge tornare allo ius sanguinis integrale per fermare l’islamizzazione!

VERIFICA NOTIZIA


Un italiano jihadista: il pericolo della cittadinanza

Il 21enne, diventato cittadino italiano, si è radicalizzato online, mostrando quanto sia pericoloso concedere la cittadinanza agli immigrati. Le analisi forensi dei suoi dispositivi hanno rivelato ricerche come “dove colpire una persona per paralizzarla?” e l’iscrizione a un canale con il nickname “Osama Bin”, dove si condividevano materiali per l’addestramento jihadista. La Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, con la DIGOS di Palermo e il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica, ha agito grazie alle segnalazioni dell’AISI. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, ma il problema è a monte.

Torniamo allo ius sanguinis: stop alla cittadinanza!

Dare la cittadinanza agli immigrati di seconda generazione è un errore: il 21enne bengalese italiano inneggia all’Isis! Basta cittadinanza agli immigrati: ius sanguinis subito!

“La Sicilia tornerà Emirato islamico”: i nuovi italiani si preparavano ad uccidere – VIDEO ultima modifica: 2025-05-09T22:24:15+00:00 da V
V
By V maggio 9, 2025 22:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*