Migliaia islamici pronti a marciare su Monfalcone: violenza dopo flop elezioni

V
By V maggio 9, 2025 22:42

Migliaia islamici pronti a marciare su Monfalcone: violenza dopo flop elezioni

“Monfalcone sotto attacco islamico: Konate minaccia lo Stato, Cisint lancia l’allarme, fermiamo la sharia!”

Monfalcone è sotto assedio islamico: il centro Darus Saalam, guidato da Bou Konate, sfida lo Stato italiano con proteste e intimidazioni, un pericolo che l’europarlamentare della Lega Anna Maria Cisint denuncia con parole durissime: “Nemmeno il sostegno dei soliti compagni di strada della sinistra cittadina potrà giustificare cedimenti”. Konate, dopo il fallimento dei ricorsi al Consiglio di Stato e la bocciatura della sua lista islamica, sta richiamando manifestanti musulmani da fuori regione per imporre la sharia, rifiutando le regole italiane. Cisint avverte: questo non è un contenzioso, ma “una vera e propria sfida ai principi democratici”, un radicalismo islamico che vuole sottomettere l’Italia. È un allarme che non possiamo ignorare: l’Islam minaccia la nostra civiltà!

Minacce islamiche: la sharia contro lo Stato

VERIFICA NOTIZIA


Cisint sottolinea che in Italia “ogni giorno vengono applicate norme urbanistiche, ambientali, di ordine pubblico con sanzioni, sequestri o demolizioni senza che questo sfoci in mobilitazioni ostili contro lo Stato”, ma a Monfalcone è diverso: Konate usa l’intimidazione, come nelle proteste di dicembre 2023, quando migliaia di musulmani hanno sfilato per difendere un centro in “condizione di abuso e illegalità”. L’appello di Konate è “espressione non di un dissenso civile ma di una strategia riconducibile a forme di radicalismo islamico”, che rifiuta le leggi italiane. A Susegana, i bambini cristiani sono stati costretti a pregare Allah in moschea; a Palermo, due bengalesi inneggiano al jihad; a San Pietro, uno striscione islamico ha inneggiato al Mahdi. In Italia, migliaia di “centri culturali” sono fuorilegge.

Fermiamo l’islamizzazione: Monfalcone modello per l’Italia!

Cisint lancia un monito: “Monfalcone deve continuare a essere un modello per l’Italia, rifiutando ogni prevaricazione ideologica e ogni tentativo di imporre regole che contrastano con i valori costituzionali italiani. Nessuna sharia potrà prevalere sulla legge dello Stato”.

Ma questo sarà solo se azzeriamo l’immigrazione islamica regolare. Altrimenti decideranno poi loro. Prima a Monfalcone e poi in tutta Italia.

Migliaia islamici pronti a marciare su Monfalcone: violenza dopo flop elezioni ultima modifica: 2025-05-09T22:42:36+00:00 da V
V
By V maggio 9, 2025 22:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*