Boss dei maranza si riuniscono a Milano: “Siamo qui per sgozzarvi” – VIDEO

V
By V maggio 11, 2025 16:54

Boss dei maranza si riuniscono a Milano: “Siamo qui per sgozzarvi” – VIDEO

Milano: I Boss dei Maranza Minacciano le Ronde di Articolo 52, “Siamo Qui per Sgozzare Italiani”, e la Sinistra Tace

Milano, 11 maggio 2025 – La tensione a Milano raggiunge livelli insostenibili: i boss dei Maranza, gruppi di giovani nordafricani di seconda generazione noti per atti di violenza e vandalismo, si sono riuniti in città per lanciare una minaccia agghiacciante alle ronde di Articolo 52, un’associazione di cittadini che pattuglia le strade per contrastare il degrado. “Siamo qui per sgozzare”, hanno dichiarato senza mezzi termini nei video pubblicati.

Un’escalation di violenza verbale che segue mesi di minacce, come quelle del boss Don Alì, che aveva già ventilato di colpire i figli dei membri di Articolo 52, secondo video circolati su X lo scorso aprile.

Nonostante la gravità di queste dichiarazioni, nessuna procura sembra intervenire, lasciando i cittadini in balia di gruppi che agiscono indisturbati. La sinistra, accusata di difendere i Maranza, continua a tacere, ignorando il crescente senso di insicurezza. Questo silenzio è ancora più inquietante alla luce di episodi recenti: a Sant’Andrea di Conza, un 20enne tunisino armato di katana ha tentato una rapina, mentre a Torino i “ragazzi delle torri” hanno accoltellato un giovane in via Sansovino. L’impossibilità di integrare queste seconde generazioni è evidente: le loro azioni non sono solo crimini, ma attacchi ai valori italiani, alimentati da un’identità culturale che rifiuta la convivenza.

Serve una risposta immediata: tolleranza zero, espulsioni per chi delinque e revoca della cittadinanza per chi minaccia la nostra sicurezza. Milano non può diventare un campo di battaglia. Basta con il buonismo: è ora di proteggere gli italiani!

Boss dei maranza si riuniscono a Milano: “Siamo qui per sgozzarvi” – VIDEO ultima modifica: 2025-05-11T16:54:22+00:00 da V
V
By V maggio 11, 2025 16:54
Write a comment

1 Comment

  1. Sam Rosenthal maggio 11, 20:53

    oggi ne ho visto una fracca e a frotte che arrivano….guardano brutto e soggiornano in zona nrco araba yemenita hamasiana ovvero san siro…poi si incontrano coi loro paria ….sono edilizi marucchini

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*