Musulmani stanno colonizzando la Lombardia: fondi per trasformare chiese in moschee
Related Articles
PADERNO DUGNANO: LA LOMBARDIA SOTTO L’ASSEDIO ISLAMICO – LA SINISTRA COMPLICE, AZZERIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE!
Un’invasione islamica sta soffocando Paderno Dugnano, in provincia di Milano, e la Lombardia intera: alcune associazioni islamiche hanno ricevuto fondi opachi per acquistare luoghi di culto e trasformarli in moschee, come il tempio dei Testimoni di Geova in via Filippo Meda, venduto a un’associazione che può ospitare 1.000 persone a turno di preghiera! Un modo per aggirare i divieti per il cambio d’uso.
“Un islamismo strisciante che silenziosamente si insinua nelle nostre città, senza regole e troppo spesso senza controlli”, denuncia Anna Maria Cisint, europarlamentare della Lega, che tuona: “La sinistra e il Pd sono complici dell’atteggiamento sovversivo di alcuni gruppi islamici fondamentalisti, che supportano al solo fine di racimolare qualche voto in più”. È un piano strategico: Paderno, snodo nevralgico vicino a Milano, Monza e ai raccordi autostradali, è terra di conquista islamica, e l’unico modo per fermarla è azzerare l’immigrazione musulmana regolare!

VERIFICA NOTIZIA
Il PD sta svendendo l’Italia: l’associazione islamica di via Filippo Meda è la stessa che per anni ha occupato abusivamente un seminterrato al Villaggio Ambrosiano, sgomberata solo nel 2023 dopo proteste. “La sinistra è complice dei gruppi islamici per qualche voto in più”, conferma Silvia Sardone, mentre il 70% degli immobili del quartiere ospita egiziani, e le attività commerciali straniere proliferano, isolando i cittadini italiani che gridano: “Siamo emarginati nella nostra città!” Il sindaco PD Anna Varisco, invece, ignora il pericolo e blatera di “dialogo costruttivo”, citando il Papa per giustificare la resa. “L’Islam non si integra, invade”, gridava Fallaci, e a Paderno Dugnano si vive il terrore: scuole come la primaria Eugenio Curiel hanno oltre il 50% di studenti stranieri, e le donne velate dominano le strade!
I fondi per queste moschee sono un mistero: “Non si sa nulla sulla provenienza, il timore è che i soldi arrivino dai Paesi islamici più integralisti e radicali”, avverte Cisint.
Tutto questo mentre Piantedosi è in tour in Bangladesh a chiedere più immigrati e il partito di maggioranza relativa fa campagna acquisti:
Azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, eliminiamo i Paesi islamici dai decreti flussi, o la Lombardia prima e l’Italia poi saranno un califfato!
Che vergogna…