Italiano insegue immigrato e recupera borsa rubata a turista – VIDEO
Related Articles
Firenze, Eroe Italiano Insegue Immigrato e Recupera Borsa Rubata: Ma Dove Sono le Autorità?
Un cittadino italiano si è trasformato in eroe nel cuore di Firenze, inseguendo un immigrato che aveva appena scippato la borsa di una turista vicino a Piazza del Duomo. Grazie al suo coraggio, la borsa è stata recuperata e restituita alla vittima, ma l’episodio lascia un’amara domanda: dove sono le autorità mentre i crimini degli immigrati dilagano?
Il fatto è avvenuto intorno alle 10:30, quando l’immigrato ha approfittato della distrazione della turista per strapparle la borsa e darsi alla fuga. L’italiano, un passante di 35 anni, non ha esitato: si è lanciato all’inseguimento lungo via dei Calzaiuoli, riuscendo a bloccare il ladro e a recuperare il maltolto. La polizia, arrivata solo dopo, ha fermato il responsabile, ma questo episodio evidenzia un problema gravissimo: i cittadini sono lasciati soli a fronteggiare un’ondata di crimini legati all’immigrazione. A Venezia, una keniota ha morso un poliziotto dopo aver aggredito due persone; a Castelfranco, due marocchini hanno ucciso un 20enne italiano. Basta!
Servono più controlli, espulsioni immediate e un governo che mantenga le promesse. Gli italiani non possono essere gli unici a difendere le nostre città!
Grandissimo Roberto.
Grazie per non esserti girato dall’altra parte. Recupera la borsa rubata a una turista dalla solita risorsa… Il faccia di merda finale ci sta benissimo. @CanzianiAngelo pic.twitter.com/ZBPwiukH8S— CAESO QUIINCTIUS (@Orgoglioitalia3) May 13, 2025
Bravo Roberto mi sembra il suo nome. Non ti sei girato dall’altra parte. Hai avuto coraggio ti ammiro. Hai rischiato se il baluba era armato e tu a mani libere e solo.