Invasione islamica: donne italiane e bambine al guinzaglio – VIDEO
Related Articles
“L’ISLAM INVASIONE: VIETIAMO L’IMMIGRAZIONE MUSULMANA REGOLARE, SALVIAMO LE NOSTRE DONNE E I NOSTRI FIGLI!”
L’Italia sta morendo, soffocata dall’islamizzazione e dai matrimoni misti che distruggono le nostre donne e i nostri figli! Aisha, italiana convertita all’Islam per sposare un musulmano, è l’emblema di questa tragedia: una donna fragile, ingannata, costretta a vivere sotto la sharia, con la figlia destinata a diventare una schiava del Corano. Su altri social, migliaia di account fanno proselitismo tra i giovani, spingendoli verso l’abisso islamico. È un’invasione silenziosa, ma devastante, che deve essere fermata!
L’immigrazione islamica regolare deve essere vietata, senza se e senza ma, per proteggere le nostre donne e i nostri figli da questa fine orribile. I matrimoni misti sono una trappola: l’Islam non tollera la libertà, impone la sottomissione, la poligamia, la sopraffazione. Aisha è solo una delle tante vittime, ma quante altre ci saranno se non agiamo ora? La sinistra, complice, tace, mentre il PD promuove moschee e dialogo, tradendo l’Italia. Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare – basta ingressi, basta permessi – e torniamo allo ius sanguinis integrale.
Altrimenti, le nostre città diventeranno califfati, e le nostre donne e figli saranno perduti per sempre. L’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!
Lei è Aisha, italiana convertita all’Islam per sposare un musulmano, con la figlia.
Su altri social dedicati ai più giovani, sono migliaia gli account di questo tipo che fanno proselitismo. pic.twitter.com/uorj7omdC1
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 14, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment